cesar guerini figura light.....impressioni?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luca87 Scopri di più su luca87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • luca87
    ⭐⭐
    • Jan 2013
    • 345
    • calabria cs/kr
    • setter 2 breton

cesar guerini figura light.....impressioni?

Salve a tutti,

Qualcuno di voi conosce il fucile cesar guerini modello figura light??
    Purtroppo su internet non trovo molte informazioni e vista diciamo l occasione vorrei capire qualcosa in più su tale arma.

le incisioni sul fucile sovrapposto cal.12 sono firmate Giovanelli.

grazie a tutti[:-golf]
  • Luca da Lecce
    Moderatore Pesca
    • Mar 2010
    • 1022
    • Lecce
    • Setter inglese

Ho visto le foto sul sito e mi sembrano dei bei fucili, in particolare il modello Forum mi piace molto.
    Quanto costano?
    Ciao.
    Luca
    Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• luca87
      ⭐⭐
      • Jan 2013
      • 345
      • calabria cs/kr
      • setter 2 breton

Originariamente inviato da Luca da Lecce
      Ho visto le foto sul sito e mi sembrano dei bei fucili, in particolare il modello Forum mi piace molto.
      Quanto costano?
      Ciao.
      su internet ho trovato il catalogo, il prezzo di quello menzionato da me costa sui 1600/1700.
      Il tuo mi sa un bel pò di più non riesco a trovare il catalogo.....[:-bunny][:-bunny]

trovato il modello forum sui 6000€ [fiuu][fiuu] link http://www.docstoc.com/docs/96466895...---Action-Arms

Commenta

• Luca da Lecce
        Moderatore Pesca
        • Mar 2010
        • 1022
        • Lecce
        • Setter inglese

Originariamente inviato da luca87
        su internet ho trovato il catalogo, il prezzo di quello menzionato da me costa sui 1600/1700.
        Il tuo mi sa un bel pò di più non riesco a trovare il catalogo.....[:-bunny][:-bunny]

trovato il modello forum sui 6000€ [fiuu][fiuu] link http://www.docstoc.com/docs/96466895...---Action-Arms
        Immaginavo, si vede che è un bel fucile. Ciao
        Luca
        Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• luca87
          ⭐⭐
          • Jan 2013
          • 345
          • calabria cs/kr
          • setter 2 breton

Originariamente inviato da Luca da Lecce
          Immaginavo, si vede che è un bel fucile. Ciao
          Che sia un bel fucile te lo posso garantire esteticamente è molto molto bello......ma vista la spesa vorrei capire se affidabile o meno...

sul forum ho visto qualche discussione sull'azienda ma poche informazioni utili Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]

Commenta

• frsacchi
            ⭐⭐
            • Jan 2007
            • 724
            • Pavia
            • bracco bassotto

I due fratelli Guerini si sono staccati dalla ditta Rizzini Battista (che è lo zio) e hanno messo su una loro attività in uno stabilimento all'avanguardia. La loro produzione è molto orientata al mercato estero.
            Credo che le loro vendite siano soprattutto sui mercati anglosassoni.
            Francesco

Commenta

• luca87
              ⭐⭐
              • Jan 2013
              • 345
              • calabria cs/kr
              • setter 2 breton

Originariamente inviato da frsacchi
              I due fratelli Guerini si sono staccati dalla ditta Rizzini Battista (che è lo zio) e hanno messo su una loro attività in uno stabilimento all'avanguardia. La loro produzione è molto orientata al mercato estero.
              Credo che le loro vendite siano soprattutto sui mercati anglosassoni.

Be grazie dell informazione...su internet trovo qualche informazioni su forum inglesi....ma cerco di formulare la domanda in modo diverso compreresti un figura light o un silver pigeon 1?
              E l eventuale scelta come la motiveresti?

Grazie[:-golf]

Commenta

• belkin
                ⭐⭐
                • Nov 2012
                • 374
                • puglia

ho letto in giro (confermato dal mio armiere)che lavorino a stretto contatto con FABARM.La meccanica dovrebbe essere quasi uguale,mentre le canne sono fabarm(tribore)
                [wel]

Commenta

• Prince
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 2481
                  • Velletri(RM)
                  • spinone e breton

Tempo fa avevo sentito dire ke la Guerini era passata sotto Fabarm!!! E' la verità!!!??
                  Cmq esteticamente sono bellissime armi, pero' non si vedemo in giro!!!
                  Damiano B.

Commenta

• luca87
                    ⭐⭐
                    • Jan 2013
                    • 345
                    • calabria cs/kr
                    • setter 2 breton

Originariamente inviato da belkin
                    ho letto in giro (confermato dal mio armiere)che lavorino a stretto contatto con FABARM.La meccanica dovrebbe essere quasi uguale,mentre le canne sono fabarm(tribore)
                    [wel]
                    Ho letto qualche notizia simile su internet ma onestamente non saprei cosa dire...

---------- Messaggio inserito alle 02:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:52 PM ----------

Originariamente inviato da Prince
                    Tempo fa avevo sentito dire ke la Guerini era passata sotto Fabarm!!! E' la verità!!!??
                    Cmq esteticamente sono bellissime armi, pero' non si vedemo in giro!!!
                    Le armi esteticamente sono veramente molto belle e come ben scritto sul sito rifinite a mano da mastri disegnatori...il figura light si cui parlo io porta la firma Giovanelli...

Commenta

• luca87
                      ⭐⭐
                      • Jan 2013
                      • 345
                      • calabria cs/kr
                      • setter 2 breton

Nessuna altra informazione?

Commenta

• piccardi renzo
                        ⭐⭐
                        • Mar 2013
                        • 570
                        • cairo montenotte
                        • kurzhar, setter inglese

Cesar Guerini light

[QUOTE=luca87;1029088]Salve a tutti,

Purtroppo su internet non trovo molte informazioni e vista diciamo l occasione vorrei capire qualcosa in più su tale arma.
                        l
                        Alla scosa edizione dell'Exa mi ero soffermato proprio alo stand della Casear e mi sono sembrate persone molto serie,mi hanno congermato che le canne vengono controllate una a una al 100% con molta cura,ovviamente non fanno i numeri delle grandi aziende (k ovviamente vanno a campione,per cui se capita quella sbagliata...) pero' ne va sicuramente in qualita' essendo la canna il cuore del fucile .Saluti

Commenta

• frsacchi
                          ⭐⭐
                          • Jan 2007
                          • 724
                          • Pavia
                          • bracco bassotto

Originariamente inviato da Prince
                          E' il contrario, i Guerini hanno rilevato Fabarm, o una parte delle azioni, dal gennaio 2011.
                          Francesco

Commenta

• luca87
                            ⭐⭐
                            • Jan 2013
                            • 345
                            • calabria cs/kr
                            • setter 2 breton

[QUOTE=piccardi renzo;1029725]
                            Originariamente inviato da luca87
                            Salve a tutti,

l
                            Alla scosa edizione dell'Exa mi ero soffermato proprio alo stand della Casear e mi sono sembrate persone molto serie,mi hanno congermato che le canne vengono controllate una a una al 100% con molta cura,ovviamente non fanno i numeri delle grandi aziende (k ovviamente vanno a campione,per cui se capita quella sbagliata...) pero' ne va sicuramente in qualita' essendo la canna il cuore del fucile .Saluti

Però nonostante la qualità cheleggo su internet (siti inglesi) e questa tua esperienza diretta...non sembrano molto noti [:-bunny][:-bunny][:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 01:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:37 PM ----------

Originariamente inviato da frsacchi
                            E' il contrario, i Guerini hanno rilevato Fabarm, o una parte delle azioni, dal gennaio 2011.
                            su vari articoli pubblicati in internet si parla di collaborazione su alcuni tematiche come Ricerca&Sviluppo, Canali distributivi, etc etc.....

infatti leggendo di qua e di la le canne realizzate da Guerini hanno processi simili alle canne Fabarm Tribore......però per quanto mi possa interessare e piacere il tutto non conosco bene il processo di creazione di una canna di fucili e tutte le lavorazioni per poterlo confermare [:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• daniele da padova
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 1400
                              • Piombino Dese
                              • setter inglese

Dovendo acquistare un sovrapposto light per la Beccaccia devo dire che i C.Guerrini mi tentano in quanto mi piacciono le canne tribore ma giudico i Fabarm troppo spartani,
                              quindi un fucile con canne Tribore ma curato nei minimi particolari mi attrae.......
                              peccato non saperne di più attraverso gli attuali utilizzatori
                              ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
                              ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
                              ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..