Informazioni modello Franchi Alcione 1972
Comprimi
X
-
Informazioni modello Franchi Alcione 1972
Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario per il tiro a volo, siccome non ho mai visto questo modello di alcione con questo disegno nella bascula, chiedevo a voi che tipo possa essere e se effettivamente è un alcione, la meccanica è la stessa del mio alcione, quindi cani a rimbalzo con un unica asta di armamento, estrattori automatici e cassa in acciaio, la canna è moly steel quindi non acciaio cogne ed è ***/*. Vi allego le foto. Grazie mille a tutti.

Tag: Nessuno -
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.... -
Mi sembra la bascula del Falconet.Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario per il tiro a volo, siccome non ho mai visto questo modello di alcione con questo disegno nella bascula, chiedevo a voi che tipo possa essere e se effettivamente è un alcione, la meccanica è la stessa del mio alcione, quindi cani a rimbalzo con un unica asta di armamento, estrattori automatici e cassa in acciaio, la canna è moly steel quindi non acciaio cogne ed è ***/*. Vi allego le foto. Grazie mille a tutti.

L'acciaio delle canne era il Cogne.Commenta
-
Grazie a tutti delle risposte, purtroppo da quel che vedo non sembra avere l'astina fatta in quella maniera un po schiacciata e che sale verso l'alto sul finale e comunque misurando la bindella della canna è da 6.5mm con impresso moly steel come acciaio utilizzato, cercando su internet "franchi alcione full" viene fuori un fucile con lo stesso disegno ma con la bascula tartarugata, perchè so che il falconet ha un altro disegno e dovrebbe avere la cassa in alluminio, ma questa è in acciaio perchè abbiamo provato due giorni fa con la calamita...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
-
-
chiedo ai più esperti, siccome ho visto alcuni Franchi con canne da 66cm, sono degli Alcione, a prezzi buoni e ottime condizioni, volevo sapere se la...
-
-
-
da alzavola3Vendo fucile FABARM modello XRL WATERFOWLER WESTERN COME NUOVO perfetto cal. 12 canna 76 cm camerato magnum (76) completo di strozzatori (di cui 2 mai...
-
Canale: Annunci compra vendita
04-12-24, 13:54 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta