orlatrice Colvini Fast

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

anbar56 Scopri di più su anbar56
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • anbar56
    • Apr 2010
    • 157
    • Atene / Grecia

orlatrice Colvini Fast

Buongiorno amici
    premetto che ho sempre chiuso e orlato le mie cartucce con orlatrici manuali, tipo Olympic, senza mai fare uso di trapani a colonna e orlatrici elettriche. Ultimamente, motivi di salute, mi impongono di evitare –anche se per poco tempo- gli sforzi manuali. Quindi dovendo rinunciare momentaneamente alla mia orlatrice manuale, vorrei aquistarne una elettrica per poter preparare le cartucce della prossima stagione. Visionando i siti delle varie ditte che commecializzano articoli di ricarica, sono stato favorevolmente impressionato dalla Colvini Fast. Che ne pensate della mia scelta? Se qualcuno ce l’avesse gia, o fosse piu’ informato, sa dirmi qualcosa?
    Grazie
    Angelo
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

Originariamente inviato da anbar56
    Buongiorno amici
    premetto che ho sempre chiuso e orlato le mie cartucce con orlatrici manuali, tipo Olympic, senza mai fare uso di trapani a colonna e orlatrici elettriche. Ultimamente, motivi di salute, mi impongono di evitare –anche se per poco tempo- gli sforzi manuali. Quindi dovendo rinunciare momentaneamente alla mia orlatrice manuale, vorrei aquistarne una elettrica per poter preparare le cartucce della prossima stagione. Visionando i siti delle varie ditte che commecializzano articoli di ricarica, sono stato favorevolmente impressionato dalla Colvini Fast. Che ne pensate della mia scelta? Se qualcuno ce l’avesse gia, o fosse piu’ informato, sa dirmi qualcosa?
    Grazie
    Angelo
    Ciao, è un'ottimo prodotto con buona meccanica, posso dire di essere uno dei primi 5 clienti ad averla acquistata ed è ancora efficientissima sono passati ormai 5 anni e credo di aver chiuso sulle 10.000 cartucce circa...+/- .
    Saluti[:D]

Commenta

• cimedi
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2006
      • 1862
      • Sannicola (Lecce), , Puglia.
      • Bassotto-pointer nero

Vai tranquillo con la Colvini

Commenta

• GATA
        • Jan 2009
        • 127
        • LOCRI
        • SPRINGER NEBI-LEDJ

Colvini Fast

Io c'è l'ho da più di un anno, è montata su un trapano a colonna, uso bobine (crimpartore e orlatore) della Cortini, carico essenzialmente due tipi di polvere e ti devo dire che mi trovo benissimo. Ho visto che da recente la producono pure a tre stazioni. Però, secondo il mio parere, se sei già in possesso delle bobine e devi comprare sia il trapano che il supporto è consigliabile con un ulteriore sforzo economico pensare alla Colvini Evo.
        Spero di esserti stato di aiuto.
        Cordialità Gaetano

Commenta

• Luca da Lecce
          Moderatore Pesca
          • Mar 2010
          • 1021
          • Lecce
          • Setter inglese

Originariamente inviato da anbar56
          Buongiorno amici
          Grazie
          Angelo
          Vai tranquillo con i prodotti Colvini.
          Ciao
          Luca
          Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• enrico60
            • Nov 2009
            • 60
            • Montoggio (GE)
            • Setter inglese tricolore

Ottimi prodotti, la Colvini EVO è veramente efficiente.

Commenta

• leonardovingaretti
              ⭐⭐
              • Aug 2011
              • 384
              • chieri
              • setter inglese,epageul breton

Vorrei spendere oltre agli elogi ai prodotti anche elogi ai produttori, persone serie e sempre disponibili

Commenta

• Nikos77
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 1718
                • Grecia

Ciao Andrea, se desideri evitare il trappano da banco, è l'unica bassetta che ti permette tale scelta, dato che ci potrai mettere quello poco costoso da 30€ [vinci]

Saluti [:-golf]
                Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..