Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno amici
premetto che ho sempre chiuso e orlato le mie cartucce con orlatrici manuali, tipo Olympic, senza mai fare uso di trapani a colonna e orlatrici elettriche. Ultimamente, motivi di salute, mi impongono di evitare –anche se per poco tempo- gli sforzi manuali. Quindi dovendo rinunciare momentaneamente alla mia orlatrice manuale, vorrei aquistarne una elettrica per poter preparare le cartucce della prossima stagione. Visionando i siti delle varie ditte che commecializzano articoli di ricarica, sono stato favorevolmente impressionato dalla Colvini Fast. Che ne pensate della mia scelta? Se qualcuno ce l’avesse gia, o fosse piu’ informato, sa dirmi qualcosa?
Grazie
Angelo
Buongiorno amici
premetto che ho sempre chiuso e orlato le mie cartucce con orlatrici manuali, tipo Olympic, senza mai fare uso di trapani a colonna e orlatrici elettriche. Ultimamente, motivi di salute, mi impongono di evitare –anche se per poco tempo- gli sforzi manuali. Quindi dovendo rinunciare momentaneamente alla mia orlatrice manuale, vorrei aquistarne una elettrica per poter preparare le cartucce della prossima stagione. Visionando i siti delle varie ditte che commecializzano articoli di ricarica, sono stato favorevolmente impressionato dalla Colvini Fast. Che ne pensate della mia scelta? Se qualcuno ce l’avesse gia, o fosse piu’ informato, sa dirmi qualcosa?
Grazie
Angelo
Ciao, è un'ottimo prodotto con buona meccanica, posso dire di essere uno dei primi 5 clienti ad averla acquistata ed è ancora efficientissima sono passati ormai 5 anni e credo di aver chiuso sulle 10.000 cartucce circa...+/- .
Saluti[:D]
Io c'è l'ho da più di un anno, è montata su un trapano a colonna, uso bobine (crimpartore e orlatore) della Cortini, carico essenzialmente due tipi di polvere e ti devo dire che mi trovo benissimo. Ho visto che da recente la producono pure a tre stazioni. Però, secondo il mio parere, se sei già in possesso delle bobine e devi comprare sia il trapano che il supporto è consigliabile con un ulteriore sforzo economico pensare alla Colvini Evo.
Spero di esserti stato di aiuto.
Cordialità Gaetano
Buongiorno amici
Grazie
Angelo
Vai tranquillo con i prodotti Colvini.
Ciao
Luca Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!
Ciao Andrea, se desideri evitare il trappano da banco, è l'unica bassetta che ti permette tale scelta, dato che ci potrai mettere quello poco costoso da 30€ [vinci]
Scrivo per conto di un amico che cede l'orlatrice Colvini Trio a 3 stazioni per passaggio a orlatrice a 5 stazioni, con possibilità di averla completa...
Buongiorno cerco orlatrice che faccia chiusura stellare e orlo tondo in CALIBRO 20. ce ne sono un sacco in giro ma molto poco funzionali . in verità...
Buongiorno a tutti, come da titolo sono alla ricerca di una bobina orlatrice per palla calibro 12,nel dettaglio quella commercializzata dalla Siarm fino...
Avendo a disposizione delle palle da .338 Swift A-Frame da 275 grani che mi furono regalate una dozzina di anni fa, ho deciso di caricarle con la mia...
23-06-22, 12:06
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta