Ricarica 12-20 metodo economico

Comprimi

X
- 

Ciao. Io non uso controbobina, non è indispensabile. Per quanto riguarda la velocità del trapano questa devi impostarla in relazione alla potenza del motore. Con motori di scarsa potenza impostare una velocità bassa provoca un eccessivo rallentamento nel la fase finale. Vai per tentativi.Roberto - 

In passato io ho abbandonato la colonnina del trapano perchè questo, se premevo forte tendeva a scivolare fuori dal morsetto a collare. Inoltre la scala degli abbassamenti era molto imprecisa. Meglio il trapano cinese con la cinghia scalabile per regolare i giri e soprattutto MOLTIPLICARE la coppia motrice, sempre abbondante! Saluti e buon anno. Edo49Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da hisdastarCiao ragazzi mi sono fatto la modifica al trapano a colonna e volevo sfruttare l'idea del tappetino anziché la controbobina dato che faccio fatica a...
- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da cuba7179Oggi volevo ordinare una pressa da applicare al trapano a colonna (che già ho) . Sono indeciso tra la OMV a tre stazioni e la Gaep.
Sicuramente...- 

- 

- 

da hisdastarRagazzi mi mettete qualche foto di modifiche ai Vostri trapani a colonna per portare a misura la cartuccia finita per favore?
Perché quello originale...- 

- 

- 

da GabrieleFino ad una decina di anni fa il metodo di addestramento si basava sulla coercizione,il cane DOVEVA OBBEDIRE per evitare la punizione, Ancora oggi questo...
- 
							Canale: Lo Spinone

- 

- 

da BobettoCiao a tutti.
Domanda da neofita della ricarica a pallini: una volta acquistato un trapano a colonna e le bobine, come le uso? Nel senso: quella...- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta