Parere dagli appassionati cal. 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mariovet Scopri di più su mariovet
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mariovet
    • Jul 2011
    • 89
    • Napoli
    • EPAGNEUL BRETON

Parere dagli appassionati cal. 28

Visitato come ogni anno Caccia Village a Bastia Umbra e spinto da mio figlio nella scelta di un cal. 28 abbiamo puntato i nostri occhi su tre armi semiautomatiche Beretta, Benelli Legacy e Iron armi tutte in cal. 28. Delle tre quella che piu' ci ha entusiasmato nell'imbracciata e velocita di puntamento è stata guardate caso quella della Iron. Volevo un consiglio da chi ne possiede una di quest'arma le proprie impressioni, difetti e pregi nella sua riuscita balistica. Anche se il prezzo è molto convenevole è pur sempre un prodotto italiano come la pensate ?
    Distinti Saluti
    Drool]
  • Spadino69
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 326
    • umbria
    • breton

Io ho amici che lo hanno ma........non sono particolarmente contenti.....

Io proprio ieri ero a Bastia.........beh....sono andato a Perugia e comperato un AL 48 Franchi..con canna cogne...altra marcia .

Ciao

Gianni

Commenta

• ronin977
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2012
      • 3979
      • palermo
      • cirneco dell'etna, breton, beagle

Qualitativamente benelli e beretta sono un altro mondo... Ma se voletevrisparmiare e vi piace quello...

Commenta

• domenico maurp
        Ho rotto il silenzio
        • Feb 2013
        • 38
        • arpaia (bn)

Provato l iron alla fiera di ariano irpimo dp 3 colpi abbiamo dovuto cambiare fucile

Commenta

• tex67
          ⭐⭐
          • Apr 2010
          • 579
          • Perugia
          • springer

Originariamente inviato da mariovet
          Visitato come ogni anno Caccia Village a Bastia Umbra e spinto da mio figlio nella scelta di un cal. 28 abbiamo puntato i nostri occhi su tre armi semiautomatiche Beretta, Benelli Legacy e Iron armi tutte in cal. 28. Delle tre quella che piu' ci ha entusiasmato nell'imbracciata e velocita di puntamento è stata guardate caso quella della Iron. Volevo un consiglio da chi ne possiede una di quest'arma le proprie impressioni, difetti e pregi nella sua riuscita balistica. Anche se il prezzo è molto convenevole è pur sempre un prodotto italiano come la pensate ?
          Distinti Saluti
          Drool]
          Ciao, l'ho visto anche io alla fiera a Bastia, mi ha fatto una buona impressione, comunque fossi in te prenderei i considerazione l' Armsan Cre 8, ottimo fucile.
          Saluti

Tex67

Commenta

• gianni74
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2010
            • 2376
            • locri
            • setter Ricky e breton Laika

io resto fedele al mio 48AL ... non fosse altro perchè è collaudatissimo e con una buona canna!
            al secondo posto ci metterei il Remington ma, pesa un abisso in più! parliamo di 3kg e passa di fucile!
            il beretta non lo vado male ma non lo ho ancora provato, dell'IronArmi, chi me ne parla lo descrive senza infamia e senza lode, alcuni senza lode ... ma non ho provato neppure questo e non mi sento di esprimere opinioni.

al momento credo che un semiautomatico in cal.28 sia da cercare usato, a meno di non voler passare a pie pari il millino di euri, con 500 circa un buon 48AL lo si trova quasi intonso ... anche perchè per consumare un 48 dovresti sparare dalla mattina alla sera per 3 vite!

Commenta

• Lipe
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 3385
              • E. Romagna RIMINI

Beretta o Benelli........... certo non costano poco ma li valgono tutti, il Crio e' un gioiello e non dico altro.

Commenta

• Aldo92
                • Aug 2009
                • 84
                • Paliano (fr)
                • epagneul breton

Originariamente inviato da Lipe
                Beretta o Benelli........... certo non costano poco ma li valgono tutti, il Crio e' un gioiello e non dico altro.

Commenta

• mascio56
                  ⭐⭐
                  • Dec 2013
                  • 351
                  • sassocorvaro
                  • springer spaniel

Anche io dico benelli crio 28..grande fucile ottimo brandeggio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..