Affinity compact black synt ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ciccio58 Scopri di più su Ciccio58
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ciccio58
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 3032
    • palermo
    • Korthals/orma

Affinity compact black synt ?

Nell'attesa di prendere una decisione se cominciare o meno la mia avventura in cal. 20, cercab che ti cerca mi sono imbattuto nell'affinity versione black synt compact,
    mi chiedevo essendoci già l'affinity black in 20, questa versione compact quali obiettivi si propone e quali vantaggi rispetto al quasi gemello?
    chi me ne sa parlare [:-bunny]
  • GUARDIANO
    • Feb 2013
    • 140
    • Brescia

ciccio58 ciao,
    Affinity Compact ha le stesse caratteristiche tecniche di tutti gli altri Affinity.
    La differenza sta nel calcio che, grazie ad un di kit spessori, permette di allungare o accorciare il calcio a seconda dell'esigenza del cacciatore.
    La distanza fra calciolo e grilletto del Compact può variare da 31cm a 34cm, per tutti gli altri Affinity sia cal.12 che cal.20, la misura utilizzando i calcioli intercambiabili TSA può variare da 35,5cm a 38cm.

ciao

Commenta

• ettore
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 2600
      • Cairo Montenotte - Savona -
      • bracco italiano _ bracco francese

Finalmente qualcuno ha pensato a noi nani, grazie.
      Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Ciccio58
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2008
        • 3032
        • palermo
        • Korthals/orma

questa è una bella cosa, bravi, anch'io sono un tappetto e ho sempre sofferto l'inadeguatezza dei calci alle mie proporzioni.
        A parte il fatto che la soluzione consente di ottimizzare la lunghezza al periodo caldo quando si va in maniche di camicia e riadattarlo quando in inverni siamo con maglioni e giacche pesanti.
        ma credo ci sia anche qualcosa nella canna è ribassata? in che senso ? e quale potrebbe essere il vantaggio rispetto alla versione normale, nel sito non ho trovato nessuna nota descrittiva del prodotto (forse ho cercato male io) insomma qualche rigo che spieghi di che si tratta e le peculiarità del prodotto che potrebbero renderlo più interessante rispetto ai concorrenti

Commenta

• GUARDIANO
          • Feb 2013
          • 140
          • Brescia

no ragazzi!!! la canna non è ribassata!!! "Step Rib" sta per "bindella con salto"... tipo americana!!! Anziché avere la bindella piana (livello carcassa) come tutta la gamma Affinity Europa, abbiamo deciso di montare di serie sull'Affinity Compact la canna americana. Si può comunque decidere, al momento dell'ordine in armeria, di richiedere il calcio compact sull'Affinity Sint Europa... non so se son stato chiaro, comunque chiedete che io pian piano rispondo!!!!

a prestooooooooooo

Commenta

• Ciccio58
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2008
            • 3032
            • palermo
            • Korthals/orma

ok grazie, era quello che speravo conciliare il calcio per i tappetti [:D] con la canna Eu, vediamo adesso se trovo un'armeria che mi stimoli ....[fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..