Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti. Sono andato in armeria per prendere delle borre ed un signore stava acquistando un Franchi affinity 3 Camo. Con curiosità l'ho imbracciato e mi è subito venuto bene.... Canna 66 bindella piana strozzatori interni da 7 cm con passo "universale" crio plus. Subito dopo l'armiere tira fuori sto gioiello. Franchi affinity Elite Bronze. Mi è piaciuto moltissimo. Ma ci sono 2 punti a sfavore: bindella con la rampa e strozzatori Extendend da 5+2 cm con vecchio passo mobilcoke.
Volevo sapere da qualcuno che possiede questo modello se balisticamente va bene.... Io ho visto gli affinity Cal 20 e 12 alla placca e a caccia e sono rimasto colpito dalle rosate che fanno e dalla mortalità sulla selvaggina.
Ma mi chiedo se gli strozzatori da 5 cm abbiano le stesse prestazioni...
Aspetto notizie. Grazie mille.
Buona sera, io sono in possesso di un affinity sporting con canna da 76cm bindella con rampa e strozzatori da 5+2... cosa posso dire? Fucile con una mortalità mto elevata e la canna la reputo una delle migliori che ho! Tanto per capire ho browning Auto5, franchi A48 Cogne, beretta 303 67 2* a fondo piatto, sovrapposti SO2 e SO3, breda apollo super 65 4* (r)...quindi....
Un saluto,Francesco
Buona sera, io sono in possesso di un affinity sporting con canna da 76cm bindella con rampa e strozzatori da 5+2... cosa posso dire? Fucile con una mortalità mto elevata e la canna la reputo una delle migliori che ho! Tanto per capire ho browning Auto5, franchi A48 Cogne, beretta 303 67 2* a fondo piatto, sovrapposti SO2 e SO3, breda apollo super 65 4* (r)...quindi....
Un saluto,Francesco
Questa è musica x le mie orecchie.... Anche se io ero orientato alla canna da 66 ....
Ero convinto che i vecchi mobilcoke fossero meno performanti dei nuovi d 7 cm... Magari essendo x il mercato americano hanno un profilo interno diverso??
Semiautomatico Franchi Affinity 3 Cal.20 elite bronze con trattamento cerakote.
Eccellenti condizioni con bindella step canna da 66cm con strozzatori...
Cedo Franchi Affinity 3 Camo canna 71 camerata 76 con 3 strozzatori di serie Cyl, 3 stelle , 1 stella più ulteriore strozzatore franchi 4 stelle e altro...
buon giorno, volevo chiedervi per favore, se qualcuno di voi utilizza il franchi affinity pro. e' quello con canna da 62 e peso da 2690,00 gr, come...
07-01-25, 08:37
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta