Franchi affinity 3 Elite Bronze cal12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

top-igno Scopri di più su top-igno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • top-igno
    ⭐⭐
    • Mar 2009
    • 933
    • mascalucia (catania)
    • breton

Franchi affinity 3 Elite Bronze cal12

Salve a tutti. Sono andato in armeria per prendere delle borre ed un signore stava acquistando un Franchi affinity 3 Camo. Con curiosità l'ho imbracciato e mi è subito venuto bene.... Canna 66 bindella piana strozzatori interni da 7 cm con passo "universale" crio plus. Subito dopo l'armiere tira fuori sto gioiello. Franchi affinity Elite Bronze. Mi è piaciuto moltissimo. Ma ci sono 2 punti a sfavore: bindella con la rampa e strozzatori Extendend da 5+2 cm con vecchio passo mobilcoke.
    Volevo sapere da qualcuno che possiede questo modello se balisticamente va bene.... Io ho visto gli affinity Cal 20 e 12 alla placca e a caccia e sono rimasto colpito dalle rosate che fanno e dalla mortalità sulla selvaggina.
    Ma mi chiedo se gli strozzatori da 5 cm abbiano le stesse prestazioni...
    Aspetto notizie. Grazie mille.
    FORZA E ONORE
  • francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Buona sera, io sono in possesso di un affinity sporting con canna da 76cm bindella con rampa e strozzatori da 5+2... cosa posso dire? Fucile con una mortalità mto elevata e la canna la reputo una delle migliori che ho! Tanto per capire ho browning Auto5, franchi A48 Cogne, beretta 303 67 2* a fondo piatto, sovrapposti SO2 e SO3, breda apollo super 65 4* (r)...quindi....
    Un saluto,Francesco

Commenta

• top-igno
      ⭐⭐
      • Mar 2009
      • 933
      • mascalucia (catania)
      • breton

Originariamente inviato da francesco7410
      Buona sera, io sono in possesso di un affinity sporting con canna da 76cm bindella con rampa e strozzatori da 5+2... cosa posso dire? Fucile con una mortalità mto elevata e la canna la reputo una delle migliori che ho! Tanto per capire ho browning Auto5, franchi A48 Cogne, beretta 303 67 2* a fondo piatto, sovrapposti SO2 e SO3, breda apollo super 65 4* (r)...quindi....
      Un saluto,Francesco
      Questa è musica x le mie orecchie.... Anche se io ero orientato alla canna da 66 ....
      Ero convinto che i vecchi mobilcoke fossero meno performanti dei nuovi d 7 cm... Magari essendo x il mercato americano hanno un profilo interno diverso??
      Ultima modifica top-igno; 28-06-22, 20:14.
      FORZA E ONORE

Commenta

• Nikolis
        ⭐⭐
        • Dec 2016
        • 914
        • Greece
        • [url=https://postimg.cc/tY3NZjyf][img]https://i.postimg.cc/65SjPWP9/IMG-3326.jpg[/img][/url]

Confermo da parte di un amico possessore dell’ affinity sporting 76cm, ottima resa balistica.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..