Rc 40 - Nobel sport Anatra 40 gr

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DFS Scopri di più su DFS
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DFS
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 753
    • Sicilia

Rc 40 - Nobel sport Anatra 40 gr

ciao, una domanda, se non sbaglio entrambe le cartucce sono caricate con Tecna N, mi chiedevo come mai una (Nobel Sport) costi praticamente il doppio dell'altra.

personalmente ho ottima fiducia in entrambe, una curiosità, se pur banale!

grazie
    _Waterfowler_
  • Miko
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 967
    • Reggio Calabria

Perchè ,per quanto riguarda la NSI ,compri una cartuccia ,studiata per un determinato selvatico ,pacco con scritto anatra e piombo idoneo al selvatico (Solo questione pubblicitarià) ,cmq ottima cartuccia !!....ma per mia modesta consideazione e prova sul campo è molto migliore RC40 ,con caricamento sempre di 40 grammi e fantastiche ,con piombo del 5 al 3 [vinci]
    W la grande passione che è la caccia.[:D]

Commenta

• matteocacciadù
      ⭐⭐
      • Sep 2010
      • 640
      • lomello
      • springer:miki,kimbo

guarda io le ho prese per scherzo in ferie in toscana a 5 euro il pacchetto visto che il prezzo mi sembrava un'affare e sparate appunto alle anatre direi che è molto valida!la pm 40 ne ho due scatole ma non ho ancora avuto l'occasione di provarle.saluti matteo

Commenta

• vipri000
        ⭐⭐
        • May 2011
        • 498
        • Agnone

Sono due ottime cartucce la rc40 la preferisco perche non mi piace la borra 2 pezzi della nsi.

Commenta

• DFS
          ⭐⭐
          • Oct 2007
          • 753
          • Sicilia

grazie a tutti!

le ho usate entrambe, in Salento vanno benissimo entrambe, le Rc 40 le trovai addirittura a 4€ a pacco e feci una bella scorta! due prodotti molto validi, proprio per questo mi chiedevo come fosse possibile una tale differenza di prezzo!

qui a Pavia uso altro e per ora non ho necessità di cambiare, ma sono convinto che non sfigurerebbero nemmeno qui

saluti

DFS
          _Waterfowler_

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..