estrarre molla otturatore 303
Comprimi
X
-
estrarre molla otturatore 303
Salve, quale metodo usare per estrarre con prudenza la molla recupero otturatore del 303? Ha sparato alcune miglia di colpi al percorso e mi sembra un pò esaurita .. Saluti. Grazie -
Ciao, dovresti smontare il calcio (ovvio), con un caccia spine togliere il fermo della molla ed attenzione che salta.....se non ci riesci rivolgiti ad un armaiolo..... secondo un mio personale parere, una molla di recupero di un A.303, non si esaurisce con alcune migliaia di colpi, io il mio l'ho comprato nel 1989, in cal. 20, la molla è ancora efficacissima....e di colpi ne spara durante l'anno sia a caccia che al tav.
Saluti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon pomeriggio a tutti, possiedo un automatico asso cal.12 comprato usato nel 1997,per sparare delle cartuccie con grammature un po' sostenute ho sostituito...
-
Canale: Armi & Polveri
14-07-20, 16:30 -
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da truzzedduHo recuperato con la collaborazione dell'armiere, il Breda L.R. in foto.
Credo si tratti di un Argus.
È stato un recupero un po' faticoso...-
-
-
da leo 48Cedo (100 €) otturatore per breda a mollone cal. 12
nuovo e lucido come solo un otturatore breda puo' essere !-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta