centellinatore mpt
Comprimi
X
-
centellinatore mpt
O trovato questo piccolo dosatore di polvere girellando sulla rete, dal video di YouTube sembrerebbe funzionare bene, vorrei sapere se qualcuno c'è la o lo a provato, anche il prezzo non e male intorno alle 25€... -
-
Ciao, un amico mi ha parlato molto bene del Centellinatore Omega Auto Trickler che viene collegato ad una bilancina di precisone del tipo RCBS, lui lo usa per la carabina, quindi non saprei come funziona con le polveri del tipo lamellare.
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/eF-jL2kJRUc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Andrea (pe)Ho notato sul sito della Paganini una bilancina elettronica della Lyman con centellinatore di polvere ,qualcuno ha mai usato un centellinatore x dosare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ifix1971Vendo attrezzatura completa per ricarica rigata composta da:
Pressa Lyman Orange Crusher 2
Bilancia Lyman 1000
Dies Redding 308...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buonasera a tutti. Girellando in internet ho scoperto che Caesar Guerini fabbrica dei semiauto inerziali che a vederli sembrano interessanti e ben rifiniti...
-
Canale: Armi & Polveri
19-04-11, 23:21 -
-
dall'ospiteGuardate cosa si trova girellando su altri forum...
Immagine:
22,42KB
...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da RossellaHo trovato un mio vecchio articolo che dà alcune linee guida (non tutte, solo una parte) su come leggere le etichette dei mangimi e fare le vostre valutazioni...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta