rimedio allentamento strozzatori interni
Comprimi
X
-
rimedio allentamento strozzatori interni
salve a tutti,ho comprato da poco un benelli con strozzatori interni, ho notato che dopo qualche fucilata lo strozzatore interno si allenta,oltre ad allentarsi non accade altro ma la cosa non mi fa stare tranquillo,secondo la vostra esperienza esiste un rimedio per evitare questo problema? potrei usare un qualunque materiale che non pregiudichi lo stato della canna e dello strozzatore,tenendolo fermo e potendolo smontare a piacimento? grazie a tutti per le vostre risposte. -
-
salve, io uso del grasso specifico di colore rosso che forma una specie di guarnizione alla filettatura, si stringe anche con le mani ed evita infiltrazione di gas di combustione, in questo modo si evita anche il bloccaggio dello stesso. salutiCommenta
-
-
Ciao, comunque NON fate l'errore di serrare gli strozzatori con la chiave troppo forte per evitare di inchiodarsi, il vantaggio del grasso è che se usi strozzatori parzialmente esterni li puoi serrare con le mani e sostituirli in qualsiasi momento e vi assucuro che non si allentano neanche dopo 200 colpi, ungete di grasso tutto lo strozzatore che va all'interno della canna, ecco la foto, il colore non è proprio rosso ma tipo bronzato, salutiCommenta
-
grazie per i preziosi consigli e' il mio primo fucile con strozzatori interni,e dato che anche stringendoli con la chiave apposita dopo un po di fucilate(30-40) si allenta leggermente tanto da muoverlo col dito immaginavo si dovesse mettere qualcosa,mi munirò di questi grassi consigliati,grazie tante.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCosa cerco: Una doppietta anni 90 (credo mod 626) in varie configurazioni che montava strozzatori interni mobil choke, se sapeste qualche armeria che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da urikacerco strozzatori interni calibro 12 per beretta prima serie, quelli con il ghierone per intenderci.
Cerco anche la chiave
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Apro questo Thread per condividere i pareri su questa canna Beretta con strozzatori interni nota per la sua sgraziata estetica e nota pesantezza (1.050...
-
-
-
Salve, dopo averni provati diversi sia di fucili con strozzature fisse e sia con strozzatori, riconosco che le canne con strozzatura fissa sono migliori...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta