consiglio per bossoli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tonio90 Scopri di più su tonio90
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tonio90
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2014
    • 10
    • atessa

consiglio per bossoli

secondo voi siccome ho bisogno di un consiglio qual'è meglio come bossolo???
    -FIOCCHI
    -CHEDDITE
    [:-bunny]
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12264
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf] Nobel Sport, Fiocchi, Cheddite.
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• nik1920
      ⭐⭐
      • Sep 2013
      • 493
      • Napoli
      • Setter irlandese e Cocker spaniel inglese

Io preferisco i Fiocchi per la qualità della plastica e perchè si prestano meglio ad essere ricaricati. I nobel sport sono, secondo me, i migliori ma è difficile trovarli a buon prezzo :( quelli più economici sono quelli tipo1 con 686 li trovi pure a 4.50€ mentre quelli con 688 anche tipo 1 partono da 7€ (mentre i fiocchi t2 con 616 li trovi a 6 più o meno, i cheddite t1 6.5€ o 7).
      Se Randagio ha scritto la qualità dei bossoli in ordine come li ha scritti sono pienamente d'accordo con lui;)
      1 Nobel Sport
      2 Fiocchi
      3 Cheddite
      Devo dire anche che ho comprato 300 bossoli cheddite rosso t2 a 15€..Comunque so meglio i fiocchi!
      Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.

Commenta

• borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da nik1920
        Io preferisco i Fiocchi per la qualità della plastica e perchè si prestano meglio ad essere ricaricati. I nobel sport sono, secondo me, i migliori ma è difficile trovarli a buon prezzo :( quelli più economici sono quelli tipo1 con 686 li trovi pure a 4.50€ mentre quelli con 688 anche tipo 1 partono da 7€ (mentre i fiocchi t2 con 616 li trovi a 6 più o meno, i cheddite t1 6.5€ o 7).
        Se Randagio ha scritto la qualità dei bossoli in ordine come li ha scritti sono pienamente d'accordo con lui;)
        1 Nobel Sport
        2 Fiocchi
        3 Cheddite
        Devo dire anche che ho comprato 300 bossoli cheddite rosso t2 a 15€..Comunque so meglio i fiocchi!
        Ciao, potresti dirmi a Napoli e provincia, dove trovi tutta questa varietà di bossoli e inneschi, io non riesco a trovare un'armeria decente.
        O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• alcn30.06
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2013
          • 1039
          • sicilia
          • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Anche per me i migliori sono gli NSi seguono fiocchi e cheddite..xò la fiocchi fra i suoi bossoli ha una chicca ovvero i fiocchi evo gold roba fina ;)

saluti,Alberto

Commenta

• nik1920
            ⭐⭐
            • Sep 2013
            • 493
            • Napoli

Originariamente inviato da borrelli mario
            Ciao, potresti dirmi a Napoli e provincia, dove trovi tutta questa varietà di bossoli e inneschi, io non riesco a trovare un'armeria decente.
            Ciao Mario, il materiale per la ricarica nella mia zona devo faticare molto per trovare i componenti che voglio...Se mi dici di dove sei e che ti serve ti dico quale armeria ne ha (sempre se ne ha..) [brindisi]
            Buona serata!
            Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.

Commenta

• borrelli mario
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 1726
              • vesuviano
              • setter Diana e Arno

Ciao Mario, il materiale per la ricarica nella mia zona devo faticare molto per trovare i componenti che voglio...Se mi dici di dove sei e che ti serve ti dico quale armeria ne ha (sempre se ne ha..) [brindisi]
              Buona serata!
              Ciao, conosco tutte le armerie della Campania, buchi compresi e ti posso assicurare che se non si esce fuori regione non si trova niente, figurati che non riuscendo a trovare bossoli tipo 1-2-3 tronchi ( essendo pignolo ) per effettuare OT rifilo quelli da 76 mm. e disinnesco tutti i bossoli che compro per innescarli a mio piacimento, fortunatamente ne ho una bella scorta, i 688 stanno per finire, se non fosse per la Siarm quando e dove riesci a trovarli a Napoli [:-cry]

Commenta

• oreip
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 9083
                • Santa Flavia (PA)
                • Pointer " ZICO "

Mario, affidati alla SIARM, trovi tutti i prodotti che ti servono, sono competenti, gentili e affidabili. Nel giro di 4/5 giorni ti ritrovi il corriere che bussa alla tua porta.
                Cordialità
                piero
                Homo Homini Lupus
                "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• Dienne
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2011
                  • 1862
                  • Genova

Siarm, Armeria Giudici e anche Armeria Ceccoli , io mi servo lì, tutto x corrispondenza.
                  Logicamente ESCLUDENDO polveri, cartucce cariche e qualsiasi tipo di arma.

Commenta

• max 38
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1543
                    • Sicilia

il miglior compromesso sarebbe bossolo fiocchi con inneschi cheddite. Ciao

Commenta

• nik1920
                      ⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 493
                      • Napoli

Originariamente inviato da borrelli mario
                      Ciao, conosco tutte le armerie della Campania, buchi compresi e ti posso assicurare che se non si esce fuori regione non si trova niente, figurati che non riuscendo a trovare bossoli tipo 1-2-3 tronchi ( essendo pignolo ) per effettuare OT rifilo quelli da 76 mm. e disinnesco tutti i bossoli che compro per innescarli a mio piacimento, fortunatamente ne ho una bella scorta, i 688 stanno per finire, se non fosse per la Siarm quando e dove riesci a trovarli a Napoli [:-cry]
                      Rifili quelli da 76??? E quanto ti vengono a costare 25 cartucce???? La Siarm è abbastanza fornita ma in armeria, per quanto riguarda i bossoli, costano di meno, poi mettici pure le spese di spedizione...
                      La mia difficoltà è quella di trovare bossoli trasparenti t3 e t4 e le borre(tranne gualandi che le tengono tutti)

Commenta

• Lucalauro
                        ⭐⭐
                        • Sep 2012
                        • 362
                        • Napoli
                        • Bredon

Ciao io sono della provincia di Napoli e ti posso dire che i bossoli si trovano dipende da cosa cerchi i nobel sono un po' più costosi ecco perché è più difficile trovarli ma si trovano l'ho stesso ora posso indicarti molte armerie dove mi rifornisco a parte qualche borra particolare troverai di tutto perciò puoi contattarmi avendo una lista tra le mani x me la siarm e l'orefice della ricarica anche se possiede di tutto poi x la qualità dei bossoli il discorso e troppo lungo ma a 4.5 diffido che siano materiale di prima scelta se prendi i cheddite T2 con cx1000 di prima scelta costeranno 6.5 euro e pensate che io usando calibri dal 20 in giù mi accontenterei di pagarli a questo prezzo di che zona di Napoli sei ? Saluti Luca

Commenta

• borrelli mario
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 1726
                          • vesuviano
                          • setter Diana e Arno

Rifili quelli da 76??? E quanto ti vengono a costare 25 cartucce???? La Siarm è abbastanza fornita ma in armeria, per quanto riguarda i bossoli, costano di meno, poi mettici pure le spese di spedizione...
                          La mia difficoltà è quella di trovare bossoli trasparenti t3 e t4 e le borre(tranne gualandi che le tengono tutti)
                          Si purtroppo non trovandoli tronchi rifilo quelli da 76 mm. non badando a spese, per caricare al meglio quelle poche dispersanti che consumo a beccacce ogni anno. Il problema Siarm è che se non effettui grossi ordini non riesci a combensare le spese di spedizione.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..