ottica per diana 48/52 4,5

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cal_12 Scopri di più su cal_12
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cal_12
    • Aug 2013
    • 176
    • Avellino

ottica per diana 48/52 4,5

Ciao amici, avrei bisogno di un ottica per una carabina Ac 4,5 diana 48/52 full, cosa mi consigliate? ho trovato la seguente ottica:
    Target Soft Air San Marino, sito per la vendita online Ottiche professionali pensati per i veri amanti del soft air, delle armi e delle simulazioni di guerra; scopri le offerte di vendita Ottiche professionali ed un vasto catalogo di prodotti di ogni tipo, acquista

chi la conosce me la può consigliare? grazie
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Le carabine ad aria compressa ad alta potenza a molla come appunto le Diana 48/52,sono delle distruggi ottiche fenomenali.Queste abbisognano quindi di ottiche dedicate particolarmente robuste ed in grado di sopportare le sollecitazioni dovute al contraccolpo della molla,che risulta molto piu deleterio rispetto al rinculo di armi da fuoco di grosso calibro.Importanti sono anche gli attacchi e il sistema di smorzamento con cui conviene corredare il tutto.Ciao veci
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4314
      • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da cheytac
      Le carabine ad aria compressa ad alta potenza a molla come appunto le Diana 48/52,sono delle distruggi ottiche fenomenali.Queste abbisognano quindi di ottiche dedicate particolarmente robuste ed in grado di sopportare le sollecitazioni dovute al contraccolpo della molla,che risulta molto piu deleterio rispetto al rinculo di armi da fuoco di grosso calibro.Importanti sono anche gli attacchi e il sistema di smorzamento con cui conviene corredare il tutto.Ciao veci

Nulla da aggiungere se non che per una carabina di quelle potenzialita' sceglierei un' ottica con piu' ingrandimenti , ma con degli attacchi ammortizzati , ovviamente il costo sale ....
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• cal_12
        • Aug 2013
        • 176
        • Avellino

sapevo anke io di questa info sulle ottiche infatti ho chiamato e ho chiesto. ..mi dicono k nn ci sn problemi in quanto questa é apposita...mmm nn saprei :(

Commenta

• l'inglese
          Moderatore Setter & Pointer
          • Mar 2008
          • 4314
          • Arzignano, Vicenza

Credo che un' ottica piu' sia performante , ovvero con maggiore ingrandimenti , piu' sia delicata agli urti ... Credo eh ...
          Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• cheytac
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 4156
            • Bollate(Mi)
            • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Non è così!!comunque ti consiglio di cercare nelle serie air gun dei marchi come VORTEX,oppure NIKKO STIRLING troverai sicuramente un modello che per ingrandimenti,robustezza e prezzo soddisferà le tue esigenze.ciao veci
            Ultima modifica cheytac; 03-08-14, 14:47.
            Waidmannsheil!!!

Commenta

• bretonnina
              ⭐⭐
              • Apr 2010
              • 582
              • Roma
              • breton nina

Cal 12 ne ho una simile sulla diana 48 52 che ho dovuto togliere purtroppo i continui contraccolpi la starano sempre e non riesci mai a centrare l'ottica.Purtroppo Ne occore una con ammortizzatore,se ti ci troverai bene fammelo sapere grazie

Commenta

• louison
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2012
                • 4287
                • LUGO DI VICENZA
                • NESSUNO

Attacchi ammortizzati Benaglio

Basta spendere 100 euro, e saranno risolti i problemi di staratura ricorrendo agli attacchi ammortizzati a molla della Benaglio (i migliori per l'aria compressa).

Commenta

• fla75
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 433
                  • -Treviso
                  • breton

ottica nikostirlingh 6-24-x56!!!vai alla grande!!

Commenta

• veneziano
                    Ho rotto il silenzio
                    • Apr 2012
                    • 21
                    • casier

ciao io possiedo una diana 52 alta potenza , e dopo aver distrutto 3 ottiche mi sono deciso di acquistare gli attacchi ammortizzati del sig. BENAGLIO(persona molto gentile e disponibile nel spiegare il tutto. da quando ho montato qugli attacchi ho montato un ottica variabile 6X24 da 30 euro e non ho piu avuto rotture o staramenti.(sparati circa 1000 colpi.)

Commenta

• SARO
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 3965
                      • Andria/Sannicola
                      • nessuno

Originariamente inviato da veneziano
                      ciao io possiedo una diana 52 alta potenza , e dopo aver distrutto 3 ottiche mi sono deciso di acquistare gli attacchi ammortizzati del sig. BENAGLIO(persona molto gentile e disponibile nel spiegare il tutto. da quando ho montato qugli attacchi ho montato un ottica variabile 6X24 da 30 euro e non ho piu avuto rotture o staramenti.(sparati circa 1000 colpi.)
                      Ciao, potresti gentilmente scrivere l'indirizzo, telefono del Sig. Benaglio e il prezzo degli attacchi ammortizzati ?
                      Grazie Saluti

Commenta

• louison
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2012
                        • 4287
                        • LUGO DI VICENZA
                        • NESSUNO

C'è il sito di Benaglio , vendita diretta anche on line ... http://www.benaglioattacchi.it/

Commenta

• cal_12
                          • Aug 2013
                          • 176
                          • Avellino

l'altro giorno ero a san marino sono andato all'armeria in questione ho acquistato l'ottica mi ha garantito che questa modello di ottica lo vende specialmente x le full...speriamo bene poi mi ha dato un attacco che va alla fine dice che ammortizza il colpo e non problemi....domenica sono di rientro e faro delle prove...grazie a tutti per i consigli

Commenta

• rino m
                            ⭐⭐
                            • May 2009
                            • 239
                            • brescia
                            • breton nome biba e kira

Originariamente inviato da cal_12
                            l'altro giorno ero a san marino sono andato all'armeria in questione ho acquistato l'ottica mi ha garantito che questa modello di ottica lo vende specialmente x le full...speriamo bene poi mi ha dato un attacco che va alla fine dice che ammortizza il colpo e non problemi....domenica sono di rientro e faro delle prove...grazie a tutti per i consigli
                            ciao mi puoi dire di che ottica parli ..anche io sono interessato all'acquisto per una diana 350 magnum ....

Commenta

• cal_12
                              • Aug 2013
                              • 176
                              • Avellino

ciao parlo delll'ottica walther 4x32 postato il link nella prima pagina...chi me la consigliata la tiene proprio su una 350 magnum

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..