Doppietta Franchi Astore S calibro 20
Comprimi
X
-
Doppietta Franchi Astore S calibro 20
Buongiorno a tutti io sono nuovo di questo bellissimo Forum,pieno di gente appassionata e molto competente sulla cinofilia,sulla caccia ed armi.Vi scrivo per chiedervi informazioni su una doppietta Franchi modello Astore S in calibro 20 con estrattori automatici,e canne in acciaio boehler blitz h supercromato di mia proprietà.Il bello è che non sapevo fosse una doppietta cosi pregiata,lo ho scoperto quando un amico mi è venuto a trovare e vedendola nella mia fuciliera mi ha spiegato che non si tratta di una comune doppietta ma di un modello abbastanza pregiato.Ora chiedevo a voi esperti, cosa ne pensate?.Grazie a tutti [wel] -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo doppietta Franchi Astore S anno 1959, canne 70 3-1 (forate 18,5 entrambe, strozzature 6 e 10/10) in acciaio Bohler Blitz, internamente in buono stato,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da enrico toldoAmici del Forum,
a causa dell'etÃ* che avanza, da tempo mi sono messo alla ricerca di una doppietta leggera da...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipGentili Amici, oggi posto alcune foto della doppietta in oggetto perchè desidero il vostro parere sulle condizioni dell'arma. La canna destra subito...
-
-
-
da Alex78Buonasera a tutti, chiedo l'aiuto di tutti per capire di che cosa si tratti: ho ricevuto in eredità questa doppietta che sulle canne reca il marchio...
-
-
-
da PicotonightBuonasera a tutti !!
questa sarà la mia compagna di avventure per questa annata venatoria cercando di insidiare fagiani,pernici e beccacce…dopo...7 Foto-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta