a 400 cal 20
Comprimi
X
-
Se si parla del a400 action ti posso assicurare che e un gran fucile c'e' l'ho da quasi un anno e mi ci trovo una meraviglia, mai un problema ,in un anno l'ho pulito una sola volta, rinculo pari a zero qundi facile doppiare il secondo colpo piu' di una volta mi e capitato di fare la tripletta a colombacci e una coppiola a germani.....beretta a vita da ex benellista convinto.... ciaooooo..... a tutti e in bocca al lupo per la preaperturaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zentrumSalve a tutti. Mi è stato regalato un 121sl80 di un vecchio che svolgeva tantissimi anni fa il lavoro di guardiania dei raccolti girando in bicicletta,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera a tutti. Domanda: forse si tratterà anche un po' di "seghe" mentali, ma sto da qualche tempo dedicando attenzione al bilanciamento...
-
-
-
Qualcuno di voi la usa? (Cal.12)
Pareri?
[IMG][/IMG]...-
-
-
da SamJimBuona giornata, cari amici del forum! Sono confuso, perché’ sul mercato dei sistemi di sicurezza c’è assortimento molto grande, salto da un sito...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da sandro71Ognuno di noi, forse anche Nando, ha un sogno nel cassetto infatto di armi. Io possiedo diversi fucili “onesti” ma niente di pregiato,tuttavia il...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta