Vorrei trovarmi un sistema di sicurezza
Comprimi
X
-
Vorrei trovarmi un sistema di sicurezza
Buona giornata, cari amici del forum! Sono confuso, perché’ sul mercato dei sistemi di sicurezza c’è assortimento molto grande, salto da un sito all’altro. Da tutto questo però si distingue molto l’ajax e vorrei sapere se è davvero cosi efficace come appare a prima vista? Ci sono molte recensioni positive e negative su questa ditta e non so a chi credere, cosa mi potete dire sull’argomento? -
Ciao. Un buon sistema di sicurezza (se è per una abitazione) dipende da molti fattori. Lo strumento è l'ultima cosa da scegliere. Prima di tutto devi rispodere ad alcune domande tipo:
1. voglio un allarme antifurto o anti rapina o entrambi?
2. voglio che faccia suonare una sirena o invii un segnale silenzioso
3. deve anche avvisare le forse dell'ordine o solo me e miei famigliari?
4. come è fatta la mia abitazione?
5. cosa devo proteggere?
6. di notte quando sono a casa deve funzionare o deve essere spento?
e così via -
Non hai specificato, ed usando il termine sicurezza, mi viene da pensare alle Armi in casa.....
Metterei fossi in te, un Fumogeno! Come scatta l' allarme la stanza si riempe di una fittissima nebbia...e non potendo vedere nulla i malintenzionati scappano sui loro passi....Commenta
-
Non hai specificato, ed usando il termine sicurezza, mi viene da pensare alle Armi in casa.....
Metterei fossi in te, un Fumogeno! Come scatta l' allarme la stanza si riempe di una fittissima nebbia...e non potendo vedere nulla i malintenzionati scappano sui loro passi....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
-
da MassimilianoDa oggi verra' applicato il seguente sistema di infrazioni che prevede l'assegnazioni di punti di infrazioni. Al raggiungimento di 10 punti di infrazioni...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da truzzedduA quanto pare, nella nostra isola, la West Nile si sta diffondendo sempre più velocemente e in anticipo.
La cosa è abbastanza preoccupante....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta