Borraggio chimico

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nik1920 Scopri di più su nik1920
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nik1920
    ⭐⭐
    • Sep 2013
    • 493
    • Napoli
    • Setter irlandese e Cocker spaniel inglese

Borraggio chimico

Salve a tutti. Ho comprato un bustone di borraggio chimico e ho chiuso un paio di cartucce sia cal20 che 12 ma per tentativi...Cioè pressavo e mettevo il piombo e vedevo se andava bene..Ora per uniformare le cartucce come devo fare? Lo peso?
    Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.
  • vinfox
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2008
    • 2139
    • prov. di avellino

Originariamente inviato da nik1920
    Salve a tutti. Ho comprato un bustone di borraggio chimico e ho chiuso un paio di cartucce sia cal20 che 12 ma per tentativi...Cioè pressavo e mettevo il piombo e vedevo se andava bene..Ora per uniformare le cartucce come devo fare? Lo peso?
    Esattamente .........anch'io faccio cosi, solo che quello che si trova adesso non é come quello "rosso" di una volta[:142]
    Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• maurizio68
      • Apr 2011
      • 160
      • latina
      • belga

Buonasera a tutti,scusate ma è ancora in vendita il boraggio chimico?io lo cercai circa due anni fà ma senza trovarlo,sapete chi lo produce?grazie in anticipo.
      cordiali saluti.
      Maurizio 68

Commenta

• vinfox
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2008
        • 2139
        • prov. di avellino

Originariamente inviato da maurizio68
        Buonasera a tutti,scusate ma è ancora in vendita il boraggio chimico?io lo cercai circa due anni fà ma senza trovarlo,sapete chi lo produce?grazie in anticipo.
        cordiali saluti.
        Maurizio 68
        Si é ancora in vendita, lo vendono circa €7 al kg. Prova a cercarlo online.
        Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• maurizio68
          • Apr 2011
          • 160
          • latina
          • belga

Grazie,saluti.
          Maurizio 68

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..