Borraggio chimico
Comprimi
X
-
Borraggio chimico
Salve a tutti. Ho comprato un bustone di borraggio chimico e ho chiuso un paio di cartucce sia cal20 che 12 ma per tentativi...Cioè pressavo e mettevo il piombo e vedevo se andava bene..Ora per uniformare le cartucce come devo fare? Lo peso?Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. -
Esattamente .........anch'io faccio cosi, solo che quello che si trova adesso non é come quello "rosso" di una volta[:142]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare. -
Buonasera a tutti,scusate ma è ancora in vendita il boraggio chimico?io lo cercai circa due anni fà ma senza trovarlo,sapete chi lo produce?grazie in anticipo.
cordiali saluti.
Maurizio 68Commenta
-
Si é ancora in vendita, lo vendono circa €7 al kg. Prova a cercarlo online.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Desmopaolosalve a tutti.
ho ricevuto del borraggio chimico rosso.
vorrei sperimentare con il mio 36 qualcosa di diverso,
avendo anche sentirti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, visto che siamo in tema di borraggio chimico vorrei chiedere specialmente all" amico fistione che leggendo un articolo del Gallina sul...
-
-
-
Buongiorno, sto caricando delle cartucce con borraggio chimico a strati di piombo credo di essere sulla buona strada anche se finora non o potuto provarle,...
-
-
-
da fistioneBuongiorno,ho testato 2 cartucce in cal 20, che al di la delle polveri adoperate, haime oggi non piu prodotte, mi hanno dato conferma, comunque gia avuta...
-
-
-
da marconetSalve a tutti
Voglio postare alcuni test che ho effettuato in CM questo week e messi a punto insieme all’amico Lorenzo (Fistione) inerenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta