Grazie
assetto per allodole
Comprimi
X
-
La mbx36 la devi usare per altre cacce[;)], comunque ti consiglio questa che domenica scorsa come ben saprai(ad Ariano c'è stato gran passo)ed anche se io ero su un'altra zona le allodole cadevano fulminate:
12\70 cx2000 GM3 in 1,55x32 bior 21 piombo 11 e stell.58 netti.
un saluto da Pietro -
Se mi permetti ti suggerisco di cambiare polvere, troppo progressiva e costosa per le allodole...perché nn passi a una x32? Tipo gm3, s4 e tante altre...per le allodole una 30-31 gr è l'optimum. Saluti.Commenta
-
Ho solo questa per adesso che uso per i colombi, e ho un pò di N320 che si può fare?
---------- Messaggio inserito alle 08:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 PM ----------
Pietro vieni spesso ad Ariano per allodole? che zona?Commenta
-
Conosco bene la località Greci in quanto un mio caro amico e compaesano Carabiniere è sposato e vive in loco da oltre 30anni, gran bravo cacciatore con i cani e senza, quindi non si rifiuta un'allodolata, io comunque frequento altre zone tipo S.Andrea di Conza, Teora ed altre;
per quanto riguarda la n320(una grande polvere) è uno spreco alle allodole, comunque fai questa:
12\70 616\cx2000 in 1,55x32 contenitore gualandi sg22(se non raggiungi l'altezza di chiusura metti un sugherino da 2mm oppure un cartoncino del cal.16 nel bicchierino) piombo 11 e stell.58,00.
un saluto Pietro
ICommenta
-
Ciao Pietro, volevo chiederti, è la vecchia Gm3 o la nuova produzione? Perchè leggendo sul Forum, in tanti sostengono che i nuovi lotti sono molto più vivaci. E si consiglia di non superare i 30 grammi di piombo.La mbx36 la devi usare per altre cacce[;)], comunque ti consiglio questa che domenica scorsa come ben saprai(ad Ariano c'è stato gran passo)ed anche se io ero su un'altra zona le allodole cadevano fulminate:
12\70 cx2000 GM3 in 1,55x32 bior 21 piombo 11 e stell.58 netti.
un saluto da Pietro
Fammi sapere per favore.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Ciao Pietro[:-golf]la mia gm3 è del 2010 e caricata in quel modo rende al massimo, ma comunque anche con i nuovi lotti secondo me basterebbe aggiustare con un 615 oppure riducendo la quantità di polvere di 5 cg. il resto l'aggiusterà il contenitore bior che come risaputo fabbisogna di circa 3\5 cg di polvere in piu'.
ciao PietroCommenta
-
Grazie Pietro, come sempre disponibile e gentile.Ciao Pietro[:-golf]la mia gm3 è del 2010 e caricata in quel modo rende al massimo, ma comunque anche con i nuovi lotti secondo me basterebbe aggiustare con un 615 oppure riducendo la quantità di polvere di 5 cg. il resto l'aggiusterà il contenitore bior che come risaputo fabbisogna di circa 3\5 cg di polvere in piu'.
ciao Pietro
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
-
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, mi sto appassionando al tiro a volo, mi ha preso parecchio ma il problema che sorge ora sono in costi in particolare quello delle...
-
-
-
da lucavVendo per chi è interessato giostra allodole usata 2 volte.
La giostra è composta da 4 allodole impagliate ad ali fisse e 4 ad ali battenti....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DienneHo caricato e usato in preapertura sul colombaccio di prima canna un assetto che vorrei proporre agli utenti del forum: bossolo. come già scritto nel...
-
07-09-25, 15:33 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta