profilo canna explor

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

buba Scopri di più su buba
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • buba
    • Feb 2014
    • 156
    • cavallino-treporti (VE)

profilo canna explor

salve a tutti, in questo primo mese di caccia, ho potuto apprezzare le doti balistiche del beretta exreme con munizioni steel. Io sto valutando la possibilità di cambiare fucile ma sono attratto dal beretta explor.

desidero chiedere agli esperti se i profili delle canne dell' extreme e dell' explor sono uguali o differenti

grazie a tutti buba
  • mediamanx
    Banned
    • Oct 2008
    • 280
    • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da buba
    salve a tutti, in questo primo mese di caccia, ho potuto apprezzare le doti balistiche del beretta exreme con munizioni steel. Io sto valutando la possibilità di cambiare fucile ma sono attratto dal beretta explor.

desidero chiedere agli esperti se i profili delle canne dell' extreme e dell' explor sono uguali o differenti

grazie a tutti buba
    Le canne sono diverse, uno è supermagnum camerato 89(extreme) l'altro é magnum camerato 76(xplor). Le canne sono su tutti i modelli sia super magnum che magnum forate 18.6. Di A400 xplor ce ne sono vari modelli. Magnum camera 76 c'è l'xplor Action e l'xplor light. Io li possiedo entrambi. Se non ti interessa sparare le super magnum ti consiglio di prendere l'xplor action,é un fucile stupendo con una canna magnifica.
    Saluti

Commenta

• Barenante
      ⭐⭐
      • May 2014
      • 365
      • Veneto
      • Drahthaar e Setter

beretta a400

ciao Buba,se ai gia l'extrim che con canna da 76 siamo sui 3,6kg. puoi optare per il light.2,8kg con canna da65. il profilo interno e lo stesso dei due fucili foratura 18.6 stelium. velocissimo sulle (salsegne) ciao ibal.

Commenta

• pasi
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 1098
        • Veneto
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da mediamanx
        Le canne sono diverse, uno è supermagnum camerato 89(extreme) l'altro é magnum camerato 76(xplor). Le canne sono su tutti i modelli sia super magnum che magnum forate 18.6. Di A400 xplor ce ne sono vari modelli. Magnum camera 76 c'è l'xplor Action e l'xplor light. Io li possiedo entrambi. Se non ti interessa sparare le super magnum ti consiglio di prendere l'xplor action,é un fucile stupendo con una canna magnifica.
        Saluti
        Lo possiedi con canna da 71? Quanto pesa complessivamente?
        Grazie
        Ale

Commenta

• buba
          • Feb 2014
          • 156

scusate se mi sono espresso male, l'extreme l'ho visto usare , io ho due 303. preferirei l'explor perchè mi sembra piu compatto ed io sono 1,70 metri per 68 kg e pratico solo caccia in laguna, quindi ho pensato che se le canne sono le stesse potrei avere la possibilità di prendere l'explor.
          L'explor è anche super magnum e si chiama UNICO, modello che avrei pensato di aquistare.

grazie buba

Commenta

• mediamanx
            Banned
            • Oct 2008
            • 280
            • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da buba
            scusate se mi sono espresso male, l'extreme l'ho visto usare , io ho due 303. preferirei l'explor perchè mi sembra piu compatto ed io sono 1,70 metri per 68 kg e pratico solo caccia in laguna, quindi ho pensato che se le canne sono le stesse potrei avere la possibilità di prendere l'explor.
            L'explor è anche super magnum e si chiama UNICO, modello che avrei pensato di aquistare.

grazie buba
            Guarda io per sentito dire l'unico non lo prenderei,ho letto di vari pareri negativi riguardo la canna con cartucce di leggera grammatura. Se devi prendere l'unico allora prendi l'extreme che ha la stessa canna ed é molto più robusto,io ho imbracciato l'extreme unico max 4 ed è davvero un gran bel fucile.
            Io da possessore ti consiglio vivamente di prenderti l'xplor action,è una favola in tutto e per tutto. I 2 fucili che preferisco di quelli che ho sono l'action ed il benelli supersport. Li metto quaso sullo stesso livello ma l'action un gradino sopra per via del minor rinculo.
            Saluti

Commenta

• Barenante
              ⭐⭐
              • May 2014
              • 365
              • Veneto
              • Drahthaar e Setter

A400light

ciao buba, quoto mediamanx sul fatto del unico. io ho un amico di Cortellazzo che l'anno scorso e passato dal unico al extreme proprio perché con lunico non ci prendeva.era per la canna era per l'impostazione non so. pero ti dico che questo mio amico per sparare a parecchio manico, lo visto andare in terza più di una volta sia su germani che su alzavole.passato al extrime la musica e cambiata in positivo. stessa sorta 20 giorni fa con un mio compagno di canaletta, da unico e passato al extrem, sfruttando offerta beretta.comunque se cacci prevalentemente in botte proprio per li peso mi sento di consigliarti, o action o il light i fucili sono uguali tra nel peso, premetto io l'action non c'è lo ma so che va gran bene. dai un occhio al armeria "centro sport" o armeria "regina". ciao ibal.

Commenta

• buba
                • Feb 2014
                • 156

grazie dei consigli, per ora mi sto informando per la prossima stagione c'è tempo

ciao buba

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..