Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera, ho trovato una buona offerta per questo semiautomatico cal.12 nuovo.
In particolare mi interessava il modello con canna da 66 da usare in maniera polivalente, ma soprattutto a tordi ed allodole.
Gradirei conoscere pareri soprattutto da chi lo possiede e lo utilizza e abbia avuto modo di testare sul campo pregi e difetti poiché sia qui sul forum che in giro per il web non ho trovato molte recensioni in merito a quest'arma che pure pare , ai miei occhi inesperti, un eccellente compromesso tra qualità e prezzo.
..hai ragione .... te lo diciamo in un 'altro sotto forma ..... come paragonare un modello economico di auto con" l'OUTLANDER" ,....personalmente non lo comprerei ...visto che è la versione rivista dell 'A.300, mà con canne balisticamente inferiori,perchè compralo ????....il fatto stesso che è stato poco venduto .....che ti fà capire ????
una cosa che mi ha sempre dato fastidio è che si sia usato così impropriamente il vocabolo A300 appioppandolo ad un fucile che di A300 non ha proprio nulla.....
l'A300 va dal lontano 1968 alla fine degli anni 90 con l'A303 anzi per l'esattezza con l'Aries 2 ....poi il buio..il baratro...solo chiacchiere e distintivo...
Nella sua fascia di prezzo non credo si riesca a trovare di meglio.
È pesante un po' ma a quel prezzo non trovi armi migliori.
Le canne sono quelle del 391 quindi sono canne stracollaudate e la presa di gas è quella di nuova generazione che si sporca molto meno.
Vai tranquillo
Nella sua fascia di prezzo non credo si riesca a trovare di meglio.
È pesante un po' ma a quel prezzo non trovi armi migliori.
Le canne sono quelle del 391 quindi sono canne stracollaudate e la presa di gas è quella di nuova generazione che si sporca molto meno.
Vai tranquillo
Grazie.
Finalmente qualcuno che mi da qualche argomentazione concreta.
Quindi in sostanza e' molto simile ad un 391 urika?
Se ti devi comprare un outlander usato.. allora comprati un Hatsan Escort PS nuovo e spendi di meno dell'usato.. Io l'ho comprato l'anno scorso e sinceramente per 350 euro non mi aspettavo una riuscita del genere.. [;)]
E' sicuramente una buona arma, qualita' / prezzo? Cosa chiedere di piu'?
Assieme al Benelli Pasion e al Marocchi sono le migliori armi sotto i 800/900€.
Non avra' ste famose canne della vecchia serie A300.........e allora? Sono comunque valide canne.
L'arma in generale non credo abbia nessun difetto.
Grazie.
Finalmente qualcuno che mi da qualche argomentazione concreta.
Quindi in sostanza e' molto simile ad un 391 urika?
La canna é la stessa, il gruppo di scatto è lo stesso così come l'otturatore. Cambia solo la presa di gas che è uguale a quella dell'A400. Vai tranquillo....
per il tipo di caccia che ci hai dichiarato (tordi ed allodole in primis) proverei a cercare, stando in casa Beretta, piuttosto un Greystone anche usato, con canna a partenza stretta e camerato 70, ottimizzato per munizioni a grammatura leggera quali sono quelle richieste dal tuo tipo di caccia.
Cosa ne pensi, Olivero?[:-bunny]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
per il tipo di caccia che ci hai dichiarato (tordi ed allodole in primis) proverei a cercare, stando in casa Beretta, piuttosto un Greystone anche usato, con canna a partenza stretta e camerato 70, ottimizzato per munizioni a grammatura leggera quali sono quelle richieste dal tuo tipo di caccia.
Cosa ne pensi, Olivero?[:-bunny]
mah sai già come la penso....
tra i semiauto "moderni" ti dò senza dubbio ragione , un Greystone può essere una valida soluzione anche se come ben sai esistono le Mobilchoke in 18.3 dell'85 molto curate e rifinite ma sono difficili da reperire poi c'è chi cerca del nuovo quindi assecondiamolo...
tra i semiauto "moderni" ti dò senza dubbio ragione , un Greystone può essere una valida soluzione anche se come ben sai esistono le Mobilchoke in 18.3 dell'85 molto curate e rifinite ma sono difficili da reperire poi c'è chi cerca del nuovo quindi assecondiamolo...
Io non cerco a tutti i costi il nuovo, ma mi rode comprare un usato a prezzo del nuovo.
Buon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....
04-09-21, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta