recensioni Beretta A300 outlander

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pepp Scopri di più su Pepp
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pepp
    • Feb 2011
    • 171
    • A sud

    #1

    recensioni Beretta A300 outlander

    Buonasera, ho trovato una buona offerta per questo semiautomatico cal.12 nuovo.
    In particolare mi interessava il modello con canna da 66 da usare in maniera polivalente, ma soprattutto a tordi ed allodole.
    Gradirei conoscere pareri soprattutto da chi lo possiede e lo utilizza e abbia avuto modo di testare sul campo pregi e difetti poiché sia qui sul forum che in giro per il web non ho trovato molte recensioni in merito a quest'arma che pure pare , ai miei occhi inesperti, un eccellente compromesso tra qualità e prezzo.
  • Lipe
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3385
    • E. Romagna RIMINI

    #2
    Ciao
    Stiamo parlando di semiautomatico Beretta.......... e' come parlare di Mercedes, BMW, Audi.

    Commenta

    • Franco Mister
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 2207
      • ROMA

      #3
      scordati le prestazioni delle vecchie canne Beretta ......le canne dell'OUTLANDER e come parlare di Dacia ,Tata,ecttt....

      Commenta

      • Pepp
        • Feb 2011
        • 171
        • A sud

        #4
        Vorrei comprare un fucile non un automobile... Mi piacerebbe avere pareri da chi usa a caccia questo fucile, ma a mi sa che ha una diffusione minima

        Commenta

        • Franco Mister
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 2207
          • ROMA

          #5
          ..hai ragione .... te lo diciamo in un 'altro sotto forma ..... come paragonare un modello economico di auto con" l'OUTLANDER" ,....personalmente non lo comprerei ...visto che è la versione rivista dell 'A.300, mà con canne balisticamente inferiori,perchè compralo ????....il fatto stesso che è stato poco venduto .....che ti fà capire ????

          Commenta

          • oliviero
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 2814
            • torino
            • breton

            #6
            una cosa che mi ha sempre dato fastidio è che si sia usato così impropriamente il vocabolo A300 appioppandolo ad un fucile che di A300 non ha proprio nulla.....

            l'A300 va dal lontano 1968 alla fine degli anni 90 con l'A303 anzi per l'esattezza con l'Aries 2 ....poi il buio..il baratro...solo chiacchiere e distintivo...

            Commenta

            • vin.tricarico
              ⭐⭐
              • Feb 2009
              • 361
              • Gargano
              • Labrador Retriever

              #7
              Nella sua fascia di prezzo non credo si riesca a trovare di meglio.
              È pesante un po' ma a quel prezzo non trovi armi migliori.
              Le canne sono quelle del 391 quindi sono canne stracollaudate e la presa di gas è quella di nuova generazione che si sporca molto meno.
              Vai tranquillo

              Commenta

              • Pepp
                • Feb 2011
                • 171
                • A sud

                #8
                Originariamente inviato da vin.tricarico
                Nella sua fascia di prezzo non credo si riesca a trovare di meglio.
                È pesante un po' ma a quel prezzo non trovi armi migliori.
                Le canne sono quelle del 391 quindi sono canne stracollaudate e la presa di gas è quella di nuova generazione che si sporca molto meno.
                Vai tranquillo

                Grazie.
                Finalmente qualcuno che mi da qualche argomentazione concreta.
                Quindi in sostanza e' molto simile ad un 391 urika?

                Commenta

                • Tornado65
                  • Nov 2013
                  • 114
                  • Roma

                  #9
                  Ti do una dritta per la quale mi ringrazierai..

                  Se ti devi comprare un outlander usato.. allora comprati un Hatsan Escort PS nuovo e spendi di meno dell'usato.. Io l'ho comprato l'anno scorso e sinceramente per 350 euro non mi aspettavo una riuscita del genere.. [;)]
                  Colpo d'occhio, colpo di ala, colpo d'artiglio..

                  Commenta

                  • Lipe
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 3385
                    • E. Romagna RIMINI

                    #10
                    E' sicuramente una buona arma, qualita' / prezzo? Cosa chiedere di piu'?
                    Assieme al Benelli Pasion e al Marocchi sono le migliori armi sotto i 800/900€.

                    Non avra' ste famose canne della vecchia serie A300.........e allora? Sono comunque valide canne.
                    L'arma in generale non credo abbia nessun difetto.

                    Saluti.

                    Commenta

                    • vin.tricarico
                      ⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 361
                      • Gargano
                      • Labrador Retriever

                      #11
                      Originariamente inviato da Pepp
                      Grazie.
                      Finalmente qualcuno che mi da qualche argomentazione concreta.
                      Quindi in sostanza e' molto simile ad un 391 urika?
                      La canna é la stessa, il gruppo di scatto è lo stesso così come l'otturatore. Cambia solo la presa di gas che è uguale a quella dell'A400. Vai tranquillo....

                      Commenta

                      • urika
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2006
                        • 1644
                        • Bari-Puglia
                        • setter bn, Bracco tedesco

                        #12
                        mi è giunta voce di un possibile cal.20 in questo modello, vi risulta qualcosa????
                        Che la passione non prenda mai il posto della ragione

                        Commenta

                        • vecchioA300
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 4415
                          • Firenze

                          #13
                          per il tipo di caccia che ci hai dichiarato (tordi ed allodole in primis) proverei a cercare, stando in casa Beretta, piuttosto un Greystone anche usato, con canna a partenza stretta e camerato 70, ottimizzato per munizioni a grammatura leggera quali sono quelle richieste dal tuo tipo di caccia.
                          Cosa ne pensi, Olivero?[:-bunny]
                          MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

                          Commenta

                          • oliviero
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2008
                            • 2814
                            • torino
                            • breton

                            #14
                            Originariamente inviato da vecchioA300
                            per il tipo di caccia che ci hai dichiarato (tordi ed allodole in primis) proverei a cercare, stando in casa Beretta, piuttosto un Greystone anche usato, con canna a partenza stretta e camerato 70, ottimizzato per munizioni a grammatura leggera quali sono quelle richieste dal tuo tipo di caccia.
                            Cosa ne pensi, Olivero?[:-bunny]
                            mah sai già come la penso....

                            tra i semiauto "moderni" ti dò senza dubbio ragione , un Greystone può essere una valida soluzione anche se come ben sai esistono le Mobilchoke in 18.3 dell'85 molto curate e rifinite ma sono difficili da reperire poi c'è chi cerca del nuovo quindi assecondiamolo...

                            Commenta

                            • Pepp
                              • Feb 2011
                              • 171
                              • A sud

                              #15
                              Originariamente inviato da oliviero
                              mah sai già come la penso....

                              tra i semiauto "moderni" ti dò senza dubbio ragione , un Greystone può essere una valida soluzione anche se come ben sai esistono le Mobilchoke in 18.3 dell'85 molto curate e rifinite ma sono difficili da reperire poi c'è chi cerca del nuovo quindi assecondiamolo...

                              Io non cerco a tutti i costi il nuovo, ma mi rode comprare un usato a prezzo del nuovo.

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..