attenzione....hevishot
Comprimi
X
-
-
credo di aver capito qualcosa ma[:-glass]....se qualcunopuò, una traduzione farebbe comodo.....grazieeeee[fiuu]sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse -
A temperature sotto lo zero, durante l'accensione, alcune borre prodotte dalla ditta si possono rompere, con il risultato di un rumore loffio allo sparo e potenza ridotta. Un problema che può avvernire è che a volte la borra rimane dentro la canna, con conseguenze pericolose nello sparo successivo.
quindi parlano della borra in questione, e poi listano i lotti di cartucce. Avvertono i clienti di rispedire le cartucce non usata alla ditta, spese di spedizione a carico della ditta, e che gli verranno rispedite quelle con borre non difettose.
(ho fatto un riassunto)Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Dopo ben 7 anni di onorato servizio , per sopraggiunta voglia di cambiamento, avrei deciso di sostituire il mio Beretta 692 sporting black, con un fucile...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cesarinoBuon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile...-
-
-
da louisonNe ha parlato anche il canale Rete 4 la sera del 8-11-23 ....Risulta dagli accertamenti e indagini che la ditta ha commercializzato una parte di armi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da DienneHo scaricato una Dispersante ALG "Golden Qeen calibro 12, ne ho sentito parlare molto bene x la beccaccia, in bossolo plastica Cheddite trasparente...
-
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
volevo sapere se qualcuno puo' confermare la qualita' delle palle prodotte dalla ditta Precision Ballistic Manufacturing (PBM)...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta