sporting...dt10 vs 692 sfida in casa beretta
Comprimi
X
-
ciao ALE... cosa intendi per carattere particolare?un mio amico a un dt 10 trap e ci ho fatto qualche pedana,ma non mi sembra così strano o poco riuscito come fucile...poi io non sono un esperto e non ho provato chissà quanti fucili quindi è difficile che mi accorga magari di qualche di cose strane......comunque quello che interessa a mè è lo sporting.....rinnovo i ringraziamenti a tutti..!!!!sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse -
Ciao, possessore da anni di un DT 10 sporting canne 81 ti posso dire che come brandeggio il 692 è migliore ma il DT10 è più stabile allo sparo.
Certo, alla lunga, il peso in più dell'arma, si fa sentire ed adesso, con le gare in una singola giornata su 100 piattelli invece che come in passato su 2 giorni a 75, il fucile può stancare un pò le braccia. Detto questo, considera anche che quasi al prezzo di un DT10 vecchio di 10-15 anni ci prendi un 692 nuovo.
CiaoLa caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
-
ciao luca 76 e tutti gli altri,io ho comprato un dt 10 canne 76 due mesi fa,e come dici tu il 692 a un brandeggio migliore.Per la stabilità allo sparo ed il rinculo non saprei dire,mi sembrano entrambi due ottimi fucili,sul brandeggio un pochino meglio il 692,che però pesa meno e non vorrei che la differenza di rinculo si sentisse dopo tanti colpi sparati in poche ore[cosa che io non faccio quindi non saprei dire]....umhhhh[:-bunny][:-bunny][:-bunny]...difficile dire quale sia il migliore dei due fucili,credo sia più una questione di gusti,sono entrambi ottimi.....mi piacerebbe provarli entrambi con le canne da 81sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
lo avevo comprato,il 682 gold E e poi anche il 682 anni 80...quelli con la bascula clor acciaio,ma rinculano troppo per mesotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luca1990Federcaccia ha incaricato Nomisma (uno dei maggiori istituti di ricerca di mercato italiani) di quantificare il valore generato dall’attività venatoria...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da sypherBuongiorno a tutti,
Come nel precedente thread riguardante le armi a canna liscia, mi rivolgo a voi per avere un'idea sul valore dei seguenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseLA SFIDA!
MERCEDES SCELGO TE!
Emulando quel ragazzo che, nei Cartoni Animati dei Pokemon, sceglieva spesso il suo Pikachu per...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta