semiautomatico beretta
Comprimi
X
-
semiautomatico beretta
C'è qualcuno che mi può consigliare un semiautomatico beretta principalmente per caccia vagante senza cane ma che vada bene anche per il cinghiale? A me piace molto al391 light o in alternativa il 400 xplor action o light. -
....sul fucile mi sembra ti sia già consigliato.....da solo!
Semmai potremmo discutere con che canna......visto che hai nel mirino anche il setolone, una canna con strozzatori corta.[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Lascia perdere il Benelli, le canne beretta sono superiori.. Scegli quelli che più si avvicinano al tuo budget scartati quello che più ti piace è meglio ti viene alla spalla, scartati canne 65 con strozzatore variabile, e vedrai che per la caccia vacante non troverai di meglio, comprati anche una prolunga con cui all'occorrenza potrai portarlo a 70, e non ti servirà altro a caccia credimi! Ovviamente prendi un 12... Lascia perdere i calibri minori!Commenta
-
Prendi l'al391 light...ormai lo trovi a un ottimo prezzo [:-golf]
Io l'a400 light l'ho appena venduto...Mai più casstettoni del genere [menaie]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
........Eh! Mah! Avresti dovuto prendere un Benelli!!
Ti sei veramente trovato male? Io come sapete quando si parla di semiautomatici vedo solo Urbino, pero' obbiettivamente reputo i Beretta molto validi.......
CiaoCommenta
-
sinceramente ho provato alla placca vari sovrapposti beretta degli anni 60/70 e anche la mia doppietta 426, che ho tutt'ora...ho avuto per più di un anno un M2 benelli comfortech, anche lui provato alla placca e faceva rosate eccellenti, tranquillamente alla pari con le armi beretta di quegli anni....l'ho dato via solo perchè la doppietta si imbraccia molto più velocemente
---------- Post added at 10:01 AM ---------- Previous post was at 09:58 AM ----------
sovrapposti serie S ovviamente, non So ci mancherebbe!Commenta
-
Ciao Filippo [:-golf]
Mai più semiautomatici Beretta...della casa del tridente solo i suoi MITICI sovrapposti!
Concordo pienamente con te...d'ora in poi SOLO semiautomatici Benelli [vinci] infatti l'a400 light l'ho sostituito con un bel ventino della casa di Urbino
Ho tre semiautomatici...Benelli Montefeltro beccaccia in calibro 12 e 20 e un Breda Argus extra lusso con canna quick choke da 62,5 che usava mio padre prima di venire a mancare.
Con l'a400 light non ho mai avuto un buon feeling...il mio aveva canna da 66 e sistema Kick off...
l'ho visto e brandeggiato in armeria e mi sono innamorato...mi saliva benissimo alla spalla, sembrava bello maneggevole...2,850 kg...e l'ho preso.
L'ho provato e ho notato che il fucile aveva zero rinculo...perfetto...
Inizia la caccia e infilo una serie di padelle incredibili[occhi]
Dopo una serie di prove e riprove, cambia la piega di qua cambia di la, cambia la cartuccia, cambia il numero e la grammature del piombo ecc ecc..decido di tornare al mio fidato Benelli beccaccia...l'a400 da quel giorno l'ho riposto nella rastrelliera Drool]
Quelle poche volte in cui l'ho rispolverato durante questi ultimi anni, sono tornato a padellare più del solito[:-golf] probabilmente anche perché ormai avevo anche un certo pregiudizio (cmq motivato) nei suoi confronti Drool]
Io non mi sono trovato e ti dico con dispiacere questo proprio perché come fucile mi era piaciuto da subito. Leggo che molti si sono trovati bene e non ho motivo di dubitarne.
Cristian[:-golf]Dio salvi la Regina.
-
È incredibile... Del a400 sento tantissima gente scontenta sia del fucile che dell'assistenza beretta. l'unico fucile di cui ho sentiti solo commenti positivi è l'urika ma in armeria l'ho trovato a 1300 (un po caro direi dato che è un modello datato ) , invece non conoscevano nemmeno l'al 391 light...
Non so davvero che pesci prendere considerando anche che non non mi sono imposto una cifra perché voglio comprare un fucile degno di essere chiamato fucile!!! Ormai devo dire che sono più per buttarmi su un modello datato e collaudato e scartare ahimè a400...
Cosa ne pensate?Commenta
-
A differenza dell'A400, se vai sulla serie precedente, l' A300, vedrai che troverai solo commenti positivi e un motivo ci sarà [vinci]È incredibile... Del a400 sento tantissima gente scontenta sia del fucile che dell'assistenza beretta. l'unico fucile di cui ho sentiti solo commenti positivi è l'urika ma in armeria l'ho trovato a 1300 (un po caro direi dato che è un modello datato ) , invece non conoscevano nemmeno l'al 391 light...
Non so davvero che pesci prendere considerando anche che non non mi sono imposto una cifra perché voglio comprare un fucile degno di essere chiamato fucile!!! Ormai devo dire che sono più per buttarmi su un modello datato e collaudato e scartare ahimè a400...
Cosa ne pensate?
---------- Messaggio inserito alle 05:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:29 PM ----------
Come non quotarti Lipe[:-golf]
Anche io sono stato tentato dal Breda xantos
veramente MOLTO bello...in un futuro magari un pensierino [fiuu]
Dio salvi la Regina.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AviottoCerco uno dei 2 fucili del titolo in cal 12 preferibilmente canne 61
-
Canale: Annunci compra vendita
03-10-21, 04:00 -
-
da martinofrancBuonasera.
Gradirei sapere il prezzo del fucile perché sul catalogo beretta non viene mai riportato.
Grazie.-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pietronet3Cerco semiautomatico FABARM eurolion MKII CAL 12 usato, non importa lo stato esteriore, ma che sia funzionante avente canna da min. 66 cm.
Pietro,...-
-
-
da ArmataPortCiao a tutti.
L'altro giorno mentre ero in armeria mi cade l'occhio sul Benelli Be diamond Cal 12.
Devo dire che mi ha abbastanza stregato....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Daniele82cedo semiautomatico Belladonna cal.12 canna da 65 cm 2 stelle in buone condizioni euro 450...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta