Scatola cartucce cal 28 sp2
Comprimi
X
-
Scatola cartucce cal 28 sp2
Salve amici. Ho realizzato una scatola per cartucce cal 28. Vi invio il file in formato powerpoint. Questo tipo di formato vi consentirà di modificare la scatola a vostro piacimento. Ho inserito sulla scatola il logo sp2 ma si puo' eliminare inserendo uno dei loghi che vi ho postato nella discussione di qualche giorno fa'. Scusate se vi dono cio' che creo in modo spezzettato, ma li costruisco man mano che mi servono e tempo permettendo. Visto che in nessun modo riesco ad inserire il file vi allego la foto di come viene la scatola. Per chi fosse interessato ve la invio sul vostra posta.Ultima modifica roberto64; 16-01-15, 12:04. -
Ciao Roberto mi interessa moltissimo ....se puoi , mi spedisci il file suSalve amici. Ho realizzato una scatola per cartucce cal 28. Vi invio il file in formato powerpoint. Questo tipo di formato vi consentirà di modificare la scatola a vostro piacimento. Ho inserito sulla scatola il logo sp2 ma si puo' eliminare inserendo uno dei loghi che vi ho postato nella discussione di qualche giorno fa'. Scusate se vi dono cio' che creo in modo spezzettato, ma li costruisco man mano che mi servono e tempo permettendo. Visto che in nessun modo riesco ad inserire il file vi allego la foto di come viene la scatola. Per chi fosse interessato ve la invio sul vostra posta.
giuseppespano123@alice.it
GrazieFATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
bellissima,
complimenti se posso averla anch'io ti ringrazio in anticipo
lcreti@ranciliogroup.com
Grazie
lucaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da norbertoBilancia con scatola Nuova,completa di tt i pesi,ancora negli imballaggi originali , 80€....
-
Canale: Annunci compra vendita
13-02-25, 14:07 -
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
12-08-25, 10:44 -
-
Vendo tutte le armi che possiedo. Ci sono doppiette Beretta 425, 409 e 410 ed una Bernardelli S.Uberto 1. Nr. 3 sovrapposti Beretta, 2 S55 prima e seconda...
-
-
-
Salve,
stamani ho provato ad allegare delle foto (9) dimensione ciascuna circa 3 MB ma senza risultato.
Stesso risultato allegandone solo...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere quale marca di bocconi in scatola (per chi li usa) ultilizzare per i vostri cani,avevo inrenzione di alternare crocchette e...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta