Bocconi in scatola

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Beccofino Scopri di più su Beccofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Beccofino
    ⭐⭐
    • Aug 2017
    • 328
    • Magenta
    • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Frattagli di pollo ne date ai vostri cani,se si come

Commenta

• matteo1966
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2034
      • Liguria
      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da Tex Willer
      non apro altro post, siamo in argomento.
      Non sono solito dare pareri negativi ai prodotti, ma credo sia corretto, essendo comunque il forum punto di scambio di opinioni ed esperienze dover.

Utilizzo da anni, con soddisfazione mia e dei miei cani ( e degli esami del sangue che saltuariamente gli faccio) i prodotti della ditta MONGE. In particolar modo utilizzo la lineaper allevatori GEMON.

Unico neo, per trovarli a prezzi competitivi devo stare al solito compromesso di acquisto "corposo" e quindi assieme ad un amico che a sua volta ha ampliato il giro, insomma ogni 3/4 mesi raggungevamo il quantitativo necessario, circa un bancale e ce lo dividavamo tra noi

Sto maledetto virus, ha scompigliato le carte, tra l'impossibilità di spostamento, tra chi rientra a casa in altre Regioni previa quarantena ecc ecc ... non si riusciva ad arrivare al numero necessario, e così mi sono fatto convincere da un altro gruppo di amici ad acquistare con le medesime modalità i mangime BEST 360, sentendo da parte loro ottimi commenti, e conoscendoli, e sapendo come usano anche loro come me i cani, non certo a fare passeggiate salutistiche, ho provato.

Bene piuttosto, finchè non si torna alla normalità, spendo 10 euro in più a sacco, ma torno immediatamente al mio solito mangime.

Con il 360 i cani continuamo a bere, sporcano malissimo appena sgarri un attimo con le dosi, e davvero bevono all'inverosimile, e assimilano pochissimo (ed essend fermi ora con il GEMON PERFORMANCE ingrassavano eccome)

Per me abituato alla Monge GEMON non c'è minimamente paragone e continuo a reputarla un ottimo marchio, umido compreso (lo uso pochissimo, in quanto come aggunta ai cuccioli e a caccia in corso agli adulti do solo macinata cruda e integratori) RARISSIMAMENTE scatolette.
      Ciao Tex, per Monge Gemon intendi questo?

Io sto comprando da questo sito e consegnano sulla Liguria in 3/4 giorni e senza spese di spedizione.
      Ci sono anche la linea Natural superpremium, normale e active
      La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• Beccofino
        ⭐⭐
        • Aug 2017
        • 328
        • Magenta

Con 1 kg di prodotto cotto quanto riso va aggiunto?

Commenta

• Tex Willer
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2012
          • 1793
          • PROVINCIA DI PAVIA
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da matteo1966
          Ciao Tex, per Monge Gemon intendi questo?

Io sto comprando da questo sito e consegnano sulla Liguria in 3/4 giorni e senza spese di spedizione.
          Ci sono anche la linea Natural superpremium, normale e active

Si questo è il super Energy io lo do da fine ottobre
          Prima do il Performance
          La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Beccofino
            ⭐⭐
            • Aug 2017
            • 328
            • Magenta

Come primo ingrediente ho visto che ci sono i cereali,seguiti da xarne e derivati,ma un buon mangime come primo ingrediente non dovrebbe avere la carne?

Commenta

• Tex Willer
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2012
              • 1793
              • PROVINCIA DI PAVIA
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da Beccofino
              Come primo ingrediente ho visto che ci sono i cereali,seguiti da xarne e derivati,ma un buon mangime come primo ingrediente non dovrebbe avere la carne?
              Teoricamente si, poi dipende che carne.....
              Ad ogni modo non è mais ma riso (il cereale)

Nel super Energy credo che la carne sia come primo ingrediente.
              Io ho trovato il giusto compromesso, esami del sangue fatti afebbraio perfetti, cani che cacciano tre giorni la settimana acqua ghiaccio vento che sia
              Tre anni che lo uso, provato per necessità causa covid altro mangime, buttato via un sacco da 20 kg e tornato subito al Monge
              La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• sly8489
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 11961
                • Trieste
                • spring spaniel

[
                QUOTE=Beccofino;1386314]Come primo ingrediente ho visto che ci sono i cereali,seguiti da xarne e derivati,ma un buon mangime come primo ingrediente non dovrebbe avere la carne?
                [/QUOTE]Si, deve avere la carne. Deve avere una percentuale abbastanza alta, fra fresca e disidratata almeno il 50% di carne, se ha più carne disidratata è ancora meglio, va bene anche il 25% di fresca e 25% di disidratata. Se incomincia con cereali carni e derivati, è un mangime discreto, vale quello che lo paghi, 20 chili per 38 euro è un buon prezzo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..