Bocconi in scatola
Comprimi
X
-
non apro altro post, siamo in argomento.
Non sono solito dare pareri negativi ai prodotti, ma credo sia corretto, essendo comunque il forum punto di scambio di opinioni ed esperienze dover.
Utilizzo da anni, con soddisfazione mia e dei miei cani ( e degli esami del sangue che saltuariamente gli faccio) i prodotti della ditta MONGE. In particolar modo utilizzo la lineaper allevatori GEMON.
Unico neo, per trovarli a prezzi competitivi devo stare al solito compromesso di acquisto "corposo" e quindi assieme ad un amico che a sua volta ha ampliato il giro, insomma ogni 3/4 mesi raggungevamo il quantitativo necessario, circa un bancale e ce lo dividavamo tra noi
Sto maledetto virus, ha scompigliato le carte, tra l'impossibilità di spostamento, tra chi rientra a casa in altre Regioni previa quarantena ecc ecc ... non si riusciva ad arrivare al numero necessario, e così mi sono fatto convincere da un altro gruppo di amici ad acquistare con le medesime modalità i mangime BEST 360, sentendo da parte loro ottimi commenti, e conoscendoli, e sapendo come usano anche loro come me i cani, non certo a fare passeggiate salutistiche, ho provato.
Bene piuttosto, finchè non si torna alla normalità, spendo 10 euro in più a sacco, ma torno immediatamente al mio solito mangime.
Con il 360 i cani continuamo a bere, sporcano malissimo appena sgarri un attimo con le dosi, e davvero bevono all'inverosimile, e assimilano pochissimo (ed essend fermi ora con il GEMON PERFORMANCE ingrassavano eccome)
Per me abituato alla Monge GEMON non c'è minimamente paragone e continuo a reputarla un ottimo marchio, umido compreso (lo uso pochissimo, in quanto come aggunta ai cuccioli e a caccia in corso agli adulti do solo macinata cruda e integratori) RARISSIMAMENTE scatolette.
Io sto comprando da questo sito e consegnano sulla Liguria in 3/4 giorni e senza spese di spedizione.
Ci sono anche la linea Natural superpremium, normale e activeLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Ad ogni modo non è mais ma riso (il cereale)
Nel super Energy credo che la carne sia come primo ingrediente.
Io ho trovato il giusto compromesso, esami del sangue fatti afebbraio perfetti, cani che cacciano tre giorni la settimana acqua ghiaccio vento che sia
Tre anni che lo uso, provato per necessità causa covid altro mangime, buttato via un sacco da 20 kg e tornato subito al MongeLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
[QUOTE=Beccofino;1386314]Come primo ingrediente ho visto che ci sono i cereali,seguiti da xarne e derivati,ma un buon mangime come primo ingrediente non dovrebbe avere la carne?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere il vostro parare riguardo all'aggiuunta di carne macinata alle crocchette,ad oggi sto alimentando il mio cane con crocchette...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
-
da GiobicaDomenica dovrebbe essere per molti di noi una giornata speciale,si da inizio nuovamente a uno dei riti piu' ancestrali : la caccia
Dalle mie parti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da norbertoBilancia con scatola Nuova,completa di tt i pesi,ancora negli imballaggi originali , 80€....
-
Canale: Annunci compra vendita
13-02-25, 14:07 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta