Bocconi in scatola
Comprimi
X
-
-
Personalmente uso crocchette “OASY”, ditta italiana, ottimo rapporto qualità/prezzo, su questo e specialmente in questo momento, sono piuttosto campanilista, naturalmente parlo per me, le addiziono a scatolette da 400 grammi, sempre della suddetta ditta, a gusti c’è l’imbarazzo della scelta, procedendo così: cane di 12kg dose normale 180 g. di secco, con l’aggiunta della scatoletta riduco a 150 g. Il secco e aggiungo circa 50 g. di scatoletta, mescolando bene e aggiungendo un po’ d’acqua tiepida. Una scatoletta grosso modo la divido in 6 porzioni. Durante l’esercizio venatorio aggiungo una volta la settimana un po’ di carne macinata. Saluti Enrico. -
Pro Life, produce prodotti di ottima qualità al giusto prezzo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Commenta
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Uso delle ottime crocchette, hanno ingredienti di prima scelta, ma sono poco appetibili e tal quali i miei cani nn le mangiano, sono quindi costretto a mischiarle con la carne in scatola, compro le scatole da 1kg, pollo&tacchino, manzo, agnello, ci sono alcune al pesce...non ho una marca precisa, compro quelle del discount, la proporzione che faccio è che per 1kg di mangime metto 300gr di carne in scatola, un bicchiere d'acqua per amalgamare, mescolo bene il tutto e in 5 minuti si spadellano tutta la ciotola.
Nel mio caso lo scopo non è integrare la razione ma renderla piu appetibile.Commenta
-
se i cani non hanno nessun tipo di problema ....
solo per renderla più appetibile ....
sporca il tutto appena appena con qualche avanzo di casa...(un cucchiaio di bagnetto dell'arrosto..., un mezzo cucchiaio di sugo..... ecc.....ecc........)
solo per dare odore !!!!
è più un prenderli in giro ...ma funziona abbastanza....
se il cane non mangia volentieri le crocchette che le dai , prova a cambiare brand......
non è una bella cosa che il cane non mangi volentieri...
tienici informati...........Commenta
-
Io a volte quando il macellaio non ha i pacchi di tritato (ritagli di maiale, vitello, pollo ecc) che uso sempre prendo le scatole della conad; rispetto ad altre marche da supermercato si vede la qualità migliore. Ora mi hanno dato un po' di busti di pollo, zampe di tacchino e colli; si divertono a rosicchiare e passano il tempo in questo periodo di cacca.Commenta
-
quello che sembra polistirolo? Cosa ti ha fatto di male il tuo cane?
Sui bocconi in scatola, il vicino di casa di mio nonno una volta ha mangiato la scatola del cane a cui si era staccata l'etichetta; ha detto alla moglie di non comprare più la simmental e comprare quella carne in scatola, quindi presumo che sia buono [:D][:D]Commenta
-
Hahahahahahah....io ho fatto di peggio.[:-clown]quello che sembra polistirolo? Cosa ti ha fatto di male il tuo cane?
Sui bocconi in scatola, il vicino di casa di mio nonno una volta ha mangiato la scatola del cane a cui si era staccata l'etichetta; ha detto alla moglie di non comprare più la simmental e comprare quella carne in scatola, quindi presumo che sia buono [:D][:D]".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere il vostro parare riguardo all'aggiuunta di carne macinata alle crocchette,ad oggi sto alimentando il mio cane con crocchette...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
-
da GiobicaDomenica dovrebbe essere per molti di noi una giornata speciale,si da inizio nuovamente a uno dei riti piu' ancestrali : la caccia
Dalle mie parti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta