Assetto MB Tabacco
Comprimi
X
-
-
Si, ti do ragione ma non amo particolarmente l'orlo tondo su bossoli in plastica e preferisco usare bossoli lunghi come le camere; E' una abitudine personale ma le cartucce che uso sempre le preferisco in bossolo da 70, quelle che uso poco tipo le S4 28g, che hanno avuto un successo tra tutti quelli che hanno provato la dose, le carico in bossolo da 67 ma le uso poco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneHo a disposizione Bossoli 76mm plastica Fiocchi innesco 615/616 , Polveri: Ao datate rispettivamente importazione B&P e SNPE Vectan latta cilindrica,...
-
Ieri, 17:31 -
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, mi sto appassionando al tiro a volo, mi ha preso parecchio ma il problema che sorge ora sono in costi in particolare quello delle...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da LorisBuona giornata, ho scaricato cartucce calibro 16, polvere non individuata (sembra A1 x 36), con il seguente assetto: bossolo 70 plastica - 616 - gr. 1,30...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta