Astina Benelli Benelli Confort

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

evio Scopri di più su evio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • evio
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2013
    • 26
    • piombino (LI)

Astina Benelli Benelli Confort

Buongiorno ho acquistato a luglio un Benelli Confort cal 12 e dopo un solo giorno di caccia ha cominciato a venire via dalla Astina il materiale antiscivolo con il quale era rivestita. Secondo voi si può parlare di difetto di fabbrica?
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1807
    • toscana-prov. PI

Se acquistato nuovo certamente è un difetto da risolvere in garanzia.

Commenta

• matteocacciadù
      ⭐⭐
      • Sep 2010
      • 640
      • lomello
      • springer:miki,kimbo

anche se non l'hai acquistato nuovo la benelli risponde per questo difetto perchè è riconosciuto tale anche da loro e lo sostituiscono senza ne se ne ma!!!!a mè e ad un altro mio amico li abbiamo mandati alla benelli e son tornati nuovi senza spendere 1 euro.saluti matteo

Commenta

• evio
        Ho rotto il silenzio
        • Apr 2013
        • 26
        • piombino (LI)

Originariamente inviato da matteocacciadù
        anche se non l'hai acquistato nuovo la benelli risponde per questo difetto perchè è riconosciuto tale anche da loro e lo sostituiscono senza ne se ne ma!!!!a mè e ad un altro mio amico li abbiamo mandati alla benelli e son tornati nuovi senza spendere 1 euro.saluti matteo
        L'armeria ha detto che probabilmente ci sarebbero stati dei problemi in quanto l'astina risultava ampiamente priva di materiale antiscivolo che io avevo deciso di togliere con il solo sfregamento delle unghie, quindi senza graffiare e portando a plastica viva tutta la parte priva di aggrappante l'armeria lo avrebbe fatto visionare al rappresentante e lui avrebbe deciso, questa non mi sembra una pratica corretta, l'alternativa è inviare il pezzo in ditta accollandosi la spedizione Dimenticavo, il fucile l'ho comprato nuovo

Commenta

• matteocacciadù
          ⭐⭐
          • Sep 2010
          • 640
          • lomello
          • springer:miki,kimbo

dirà così perchè non vorrà mandartelo via in garanzia!!ma l'armiere chi è per poter decidere se sei stato tu o è un difetto di fabbrica?quando succedono ste cose io di solito che risolvo o non risolvo a patto di fare più km CAMBIO ARMERIA.saluti matteo

Commenta

• mascio56
            ⭐⭐
            • Dec 2013
            • 355
            • sassocorvaro
            • springer spaniel

Mandalo alla benelli e vedrai che ti risolveranno il problema perchè è una ditta molto seria.

Commenta

• Lipe
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 3385
              • E. Romagna RIMINI

Originariamente inviato da mascio56
              Mandalo alla benelli e vedrai che ti risolveranno il problema perchè è una ditta molto seria.
              Confermo, telefona in azzienda e loro ti sapranno dire.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..