Astina Benelli Benelli Confort
Comprimi
X
-
-
anche se non l'hai acquistato nuovo la benelli risponde per questo difetto perchè è riconosciuto tale anche da loro e lo sostituiscono senza ne se ne ma!!!!a mè e ad un altro mio amico li abbiamo mandati alla benelli e son tornati nuovi senza spendere 1 euro.saluti matteoCommenta
-
L'armeria ha detto che probabilmente ci sarebbero stati dei problemi in quanto l'astina risultava ampiamente priva di materiale antiscivolo che io avevo deciso di togliere con il solo sfregamento delle unghie, quindi senza graffiare e portando a plastica viva tutta la parte priva di aggrappante l'armeria lo avrebbe fatto visionare al rappresentante e lui avrebbe deciso, questa non mi sembra una pratica corretta, l'alternativa è inviare il pezzo in ditta accollandosi la spedizione Dimenticavo, il fucile l'ho comprato nuovoanche se non l'hai acquistato nuovo la benelli risponde per questo difetto perchè è riconosciuto tale anche da loro e lo sostituiscono senza ne se ne ma!!!!a mè e ad un altro mio amico li abbiamo mandati alla benelli e son tornati nuovi senza spendere 1 euro.saluti matteoCommenta
-
dirà così perchè non vorrà mandartelo via in garanzia!!ma l'armiere chi è per poter decidere se sei stato tu o è un difetto di fabbrica?quando succedono ste cose io di solito che risolvo o non risolvo a patto di fare più km CAMBIO ARMERIA.saluti matteoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedeGmIn famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Armando80Vendo astina lunga e adattatore canna per Benelli Beccaccia,consente di montare tutte le canne della serie Montefeltro,Raffaello,Crio,nonche Breda Astro.Legno...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da djangoSalve a tutti. Ultimamente ho un problema con la levetta del cut off del mio benelli confort. Praticamente si aziona da sola con il movimento ed è molto...
-
-
-
da ronin977Buongiorno, girando nel web ho trovato un signore che vendeva calcio ed asta nuovi per il super 90, io ho un benelli centro di fine anni 90, prima di...
-
06-09-23, 21:47 -
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta