franchi falconet s deluxe o feeling ?
Comprimi
X
-
franchi falconet s deluxe o feeling ?
Salve a tutti vi scrivo per un mio eterno dubbio, voglio farmi un sovrapposto cal 12 e sn indeciso tra il falconet s deluxe canna 66 oppure il nuovo felling canna 71 ? Vorrei sapere cosa ne pensate e quando hanno smesso di produrre il falconet, e se la canna da 71 e utilizzabile come la 66. -
Ciao per evitare problemi sarebbe utile una tua presentazione nell'apposita sezione[:-golf]
Comunque dicci per che caccia intendi utilizzare il nuovo fucile...vedrai che non mancheranno gli interventi[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can. -
Ok scusate faro subito una presentazione, ma a me interessa piu che altto per la stanziale piu che altro anche se vado a palombe ogni tanto
---------- Messaggio inserito alle 01:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:59 PM ----------
Qualcuno mi puo linkare dove fare la presentazione grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da martino960Cedo sovvraposto Franchi Falconet Pro cal 20/76 lunghezza canna 66 cm, monogrillo selettivo, peso 2440 grammi, 5 mobilcoke per acciaio estrattori automatici,...
-
Canale: Annunci compra vendita
24-08-25, 13:19 -
-
da BachisBuongiorno a tutti, mi scuso per la mancata presentazione , pensando di averla già effettuata essendo un vecchio iscritto, invece ho dovuto fare una...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da travisCome da titolo, cedo:
- a 400 euro, Franchi Falconet monogrillo, 60 cil./4, meccanica ed interno canne perfetti, così come...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta