franchi falconet s deluxe o feeling

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

frattuzzo Scopri di più su frattuzzo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • frattuzzo
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2015
    • 6
    • Conti

franchi falconet s deluxe o feeling

Salve a tutti vi scrivo per un mio eterno dubbio, voglio farmi un sovrapposto cal 12 e sn indeciso tra il falconet s deluxe canna 66 oppure il nuovo felling canna 71 ? Vorrei sapere cosa ne pensate e quando hanno smesso di produrre il falconet, e se la canna da 71 e utilizzabile come la 66.
  • Lipe
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3385
    • E. Romagna RIMINI

Ciao, tra i due forse preferisco il Falconet, anche se ha i legni rivestiti,(orrendi) e non lo producono piu' penso da almeno tre anni.
    Il feeling e' un modello nuovissimo, e moderno, con bascula acciaio e alluminio.
    Per quanto riguarda le canne, dipende un po' da te cosa vuoi farne, la 71 forse la preferisco, ma anche la 67cm, puoi montare dei strozzatori esterni e comunque con tutte e due le misure puoi "giocare" con le strozzature in dotazione.
    Saluti

Per quanto mi riguarda non mi piacciono nessuno dei due.
    Ultima modifica Lipe; 07-02-15, 10:02.

Commenta

• Cristian
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 4739
      • Lombardia
      • Setter Inglesi

Personalmente preferisco avere sempre canne corte inquanto, con le prolunghe puoi eventualmente aumentarne la loro lunghezza. Quindi opterei per la canne da 67.
      Per il resto sono perfettamente d'accordo con quanto detto dall'amico Lipe[:-golf] anche a me non aggradano tanto questi due fucili [:-golf]
      Dio salvi la Regina.
      Smell the flowers while you can.

Commenta

• kelly
        ⭐⭐
        • Nov 2013
        • 824
        • prov. novara
        • Setter inglese

Si ma i sovrapposti con prolunghe sono inguardabili

Commenta

• frattuzzo
          Ho rotto il silenzio
          • Feb 2015
          • 6
          • Conti

Ora vi svelo pero che il feeling che potrei comprare sarebbe un pezzo unico, un prototipo di quello che deve ancora uscire, una prova di incisoria. Lunica cosa che nn mi convince del falconet e che a il calciolo un po piu tozzo nell' imbraccio mmm

Commenta

• Lipe
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 3385
            • E. Romagna RIMINI

Frattuzzo, ti sei risposto da solo, vai sul Feeling (magari dopo averlo imbracciato per bene).

Un prototipo, pezzo unico, e dove l'hai trovato! Mi sembra una cosa strana..........
            Ciao

Commenta

• frattuzzo
              Ho rotto il silenzio
              • Feb 2015
              • 6
              • Conti

E come ho detto una prova di incisoria che tramite un amico potrei acquistare

---------- Messaggio inserito alle 03:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:23 PM ----------

E l'unica limitazione sn le canne da 71 che nn mi convincono, nn le ho mai usate al fagiano e vagante alla migratoria, voi come vi trovate?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..