rc hyperfast 28g

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

max 38 Scopri di più su max 38
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcn30.06
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2013
    • 1039
    • sicilia
    • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Io le ho usate a caccia nella prima settimana di settembre me ne ha date un decina un amico..sui colombacci entro i 30 erano inefficaci facevano passata e gli animali allungavano per morire 50/100 metri avanti visto il comportamento ke avevano le altre ke avevo le usavo di terza canna e a lunghe distanze nella71** dell'A303 erano devastanti..comunque può essere ke poi col freddo funzionano anche nel corto..

saluti,Alberto

Commenta

• ronin977
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2012
      • 4004
      • palermo
      • cirneco dell'etna, breton, beagle

Ciao le ho provate due settimane fa su elica e piattello... la mia impressione è stata di sparare una controdose... velocissime mi hanno aiutato con gli anticipi sui piattelli lunghi, e devo dire che si comportano benissimo anche a più di 40 metri sull'elica. Unico mio dubbio è che era una giornata strana, cielo coperto e umidità, in cui cartucce rinomate come la official fiocchi facevano cilecca, (rosate troppo aperte, e piene di vuoti, le eliche se ne andavano tutte illese) ho avuto questo sospetto e le ho provate alla placca... invece le rc mi facevano rosate bellissime anche a 40 metri.
      In quelle giornate di solito sparo le controdosi a caccia e questa cartuccia si è comportata in effetti da controdose... non escludo che in giornate diverse possa aprire troppo e risultare violenta come tutte le controdosi.
      Sicuramente con il freddo sarà molto performante.

Commenta

• top-igno
        ⭐⭐
        • Mar 2009
        • 933
        • mascalucia (catania)
        • breton

Vista la molta pubblicita' fatta a questa cartuccia ho voluto prenderne un paio di scatole da provare al percorso e alla placca lo scorso luglio. Sparata con un 302 canna 71 xx complice forse l'alta temperatura estiva alla placca a 33 mt dava una pessima rosata con vuoti e fusione di pallini. Sparata al compack dava delle belle "sberle" e normali rotture. Infatti non l'ho piu' ricomprata....
        FORZA E ONORE

Commenta

• moizo
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2006
          • 1434
          • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
          • 1 Springer Spaniel

Grazie ad un amico ho potuto sezionare la nuova RC3 HPF3 28gr. 7,5
          ( Hyperfast type3 )

si presenta in bossolo cheddite blu scuro con innesco cx2000, chiusura effettuata a 57,8 con bordino sottile, il dosaggio riscontrato nell'unica cartuccia che avevo è stato di 1,62x28,01 di piombo nero 7,5 molto sferico e calibrato contenuto in una borra LbRS27 pretagliata.

le considerazioni sulle rotture dei piattelli sono state da parte dell'amico mio molto positive, vedremo alla placca......
          File allegati
          Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• moizo
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 1434
            • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
            • 1 Springer Spaniel

particolare della polvere....
            File allegati
            Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• heavy duty
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2006
              • 1796
              • Puglia.

Polvere PSB+3

Commenta

• abbo782
                ⭐⭐
                • Jul 2006
                • 766
                • Repubblica San Marino

Originariamente inviato da moizo
                Grazie ad un amico ho potuto sezionare la nuova RC3 HPF3 28gr. 7,5
                ( Hyperfast type3 )

si presenta in bossolo cheddite blu scuro con innesco cx2000, chiusura effettuata a 57,8 con bordino sottile, il dosaggio riscontrato nell'unica cartuccia che avevo è stato di 1,62x28,01 di piombo nero 7,5 molto sferico e calibrato contenuto in una borra LbRS27 pretagliata.

le considerazioni sulle rotture dei piattelli sono state da parte dell'amico mio molto positive, vedremo alla placca......
                Io l'ho provata e mi sembra un pelo più dolce alla spalla rispetto alla sorella in tipo4 però sui piattelli le rotture sono meno incisive specialmente su piatti lunghi. Almeno sembra a me.

Saluti.

Alessandro
                E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......

Commenta

• abbo782
                  ⭐⭐
                  • Jul 2006
                  • 766
                  • Repubblica San Marino

Comunque mi sembra di capire che alla fine le differenze sono 10 m/s e il piombo meno selezionato rispetto alla sorella maggiore.

Ciao.

Alessandro
                  E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..