Attacchi per cannocchiale B-Square

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

matteo1966 Scopri di più su matteo1966
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • matteo1966
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2057
    • Liguria
    • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Attacchi per cannocchiale B-Square

Ciao a tutti, con la nuova carabina (in .243 win, quindi poco rinculo) l'armiere mi propone gli attacchi in oggetto, fissi. Lui dice che sono di qualità e che si sposano a perfezione con arma e ottica. Io non li conosco e anche sul web c'è poco se non sul mercato Usa. Siccome "a caval donato..." non oso mettere in discussione cosa mi dice e quindi li prenderò. A vederli paiono robusti, con 4 belle viti torx a chiudere gli anelli.
    Qualcuno li conosce e ne ha avuto esperienza?
    Grazie, matteo
    La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti
  • tersite
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 349
    • Torino

Originariamente inviato da matteo1966
    Ciao a tutti, con la nuova carabina (in .243 win, quindi poco rinculo) l'armiere mi propone gli attacchi in oggetto, fissi. Lui dice che sono di qualità e che si sposano a perfezione con arma e ottica. Io non li conosco e anche sul web c'è poco se non sul mercato Usa. Siccome "a caval donato..." non oso mettere in discussione cosa mi dice e quindi li prenderò. A vederli paiono robusti, con 4 belle viti torx a chiudere gli anelli.
    Qualcuno li conosce e ne ha avuto esperienza?
    Grazie, matteo
    B-Square produce diversa roba, è specializzata soprattutto in attacchi per armi "strane" sule quali l'installazione comporterebbe modifiche o soluzioni "creative" per problematiche particolari.
    In genere sono prodotti validi, ma dovresti dirci perlomeno su che carabina devi montare l'ottica, una cosa è una remington 700, un'altra una mannlicher-schoenauer (per buttare un nome alla carlona) e che sistema di montaggio è, da quello che dici penserei a un sistema basi/anelli tipo Weaver, semplice e affidabile offerto da molti produttori che credo vada benone.

ciao
    marco
    ...e qualcuno dirà che c'è un modo migliore

Commenta

• matteo1966
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 2057
      • Liguria
      • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Ciao Marco,
      Weatherby Vanguard s2, base weaver
      grazie
      matteo
      La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..