Ne ho uno della Contessa con cui mi sono trovato bene e me ne serve uno per la seconda ottica in 300 wsm.
blaser
Comprimi
X
-
-
Manca la domanda [:D]
Se ti sei trovato bene con i Contessa non dovresti aver problemi ne con gli originali ne con attacchi di altri produttori.
Se vai su questo sito di un amico, ha degli attacchi di grande qualità a prezzo inferiore a quelli originali:
Non ti dico "digli che ti mando io" perchè ha i prezzi fissi, non servirebbe a nulla

-
Ciao solo perchè è quella che ho trovato ma essendo la mia prima carabina non ho idea dell'alternativa.
fin'ora solo caccia a canna liscia quindi nessunaDrool]Drool]Drool] esperienza....
Volendo tarare la seconda ottica sulla seconda canna che ho già volevo trovare il giusto attacco.
Qualcuno lo conosce l'attacco contessa?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
Nello specifico vorrei poter...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale Blaser 2,5-15x56 iC oggetto di questa video recensione è stato gentilmente messo a disposizione da Blaser Group...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
29-03-23, 18:18 -
-
da Ugo65Cedo per inutilizzo due attacchi a sella per Blaser R8/R93 etc, con anelli da 30. Sono pressoché identici, uno è di altezza standard e l'altro è più...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da fabarmAttacchi Pivot EAW vs POLI NICOLETTA
Salve sig, Gianluca, l'avevo già scritto all'amministratore ma sicuramente era il posto sbagliato,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Maurideepmi piace tenere sempre sotto'occhio il mercato delle ottiche e ho una vera passione per i binocoli, per cui quando Blaser ha deciso di mettere sul mercato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta