blaser

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro68 Scopri di più su Alessandro68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro68
    • Dec 2012
    • 95
    • Roma

blaser

Avrei bisogno di un consiglio devo comprare l'attacco a sgancio rapido per la blaser r93 senza spendere se possibile una fortuna .
    Ne ho uno della Contessa con cui mi sono trovato bene e me ne serve uno per la seconda ottica in 300 wsm.
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da Alessandro68
    Avrei bisogno di un consiglio devo comprare l'attacco a sgancio rapido per la blaser r93 senza spendere se possibile una fortuna .
    Ne ho uno della Contessa con cui mi sono trovato bene e me ne serve uno per la seconda ottica in 300 wsm.
    Manca la domanda [:D]

Se ti sei trovato bene con i Contessa non dovresti aver problemi ne con gli originali ne con attacchi di altri produttori.

Se vai su questo sito di un amico, ha degli attacchi di grande qualità a prezzo inferiore a quelli originali:

Non ti dico "digli che ti mando io" perchè ha i prezzi fissi, non servirebbe a nulla

Commenta

• Alessandro68
      • Dec 2012
      • 95
      • Roma

Ciao solo perchè è quella che ho trovato ma essendo la mia prima carabina non ho idea dell'alternativa.
      fin'ora solo caccia a canna liscia quindi nessunaDrool]Drool]Drool] esperienza....
      Volendo tarare la seconda ottica sulla seconda canna che ho già volevo trovare il giusto attacco.

Qualcuno lo conosce l'attacco contessa?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..