Strozzatore esterno cal 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cassadori Scopri di più su Cassadori
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cassadori
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1697
    • SARDEGNA

Strozzatore esterno cal 28

Buongiorno amici vorrei acquistare due strozzatori esterni da 5cm per il mio Rizzini aurum in cal 28 voi quali mi consigliate?
  • Luca da Lecce
    Moderatore Pesca
    • Mar 2010
    • 1022
    • Lecce
    • Setter inglese

Interessante domanda, anche io vorrei prenderne due per il mio sovrapposto Beretta, vediamo cosa ci consigliano e, soprattutto, se ne vale veramente la pena in termini di resa.
    Ciao.
    Luca
    Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• Cassadori
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1697
      • SARDEGNA

Allora io sarei interessato anche una coppia per il 410 perchè il mio mont anche le canne del 410 e volevo prendere lo strozzatore * e **. Per il tuo beretta ti consiglierei i gemini ma per il rizzini non li realizzano almeno e ciò che ho visto nel loro catalogo

Commenta

• Luca da Lecce
        Moderatore Pesca
        • Mar 2010
        • 1022
        • Lecce
        • Setter inglese

Tempo addietro lessi di un utente che aveva preso gli Gemini in-out da 5 cm. e si trovava bene, però li aveva montati su canne da 66 cm.
        Nelle sue prove erano evidenti le rosate più concentrate.

La cosa che mi lascia un po' perplesso è che le canne del mio sovra sono da 71 cm. e quindi con gli strozzatori arriverebbero a 76 cm.
        Da qui la mia domanda, la spesa ne vale la resa?
        Ciao comparuzzo.
        Luca
        Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!

Commenta

• Cassadori
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1697
          • SARDEGNA

Dipende da cosa ci devi fare

Commenta

• Prince
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 2481
            • Velletri(RM)
            • spinone e breton

Originariamente inviato da Luca da Lecce
            Tempo addietro lessi di un utente che aveva preso gli Gemini in-out da 5 cm. e si trovava bene, però li aveva montati su canne da 66 cm.
            Nelle sue prove erano evidenti le rosate più concentrate.

La cosa che mi lascia un po' perplesso è che le canne del mio sovra sono da 71 cm. e quindi con gli strozzatori arriverebbero a 76 cm.
            Da qui la mia domanda, la spesa ne vale la resa?
            Ciao comparuzzo.
            Secondo me no, sempre a mio parere la migliore delle opportunità sarebbe prendere dei ported con parte esterna 20mm in modo da arrivare a 73 ed avere una lunghezza dello strozzatore di 6cm più performanti di quelli di serie da 4cm un po' troppo cortini, la cosa brutta è che i ported per il 28 li fanno solo determinate case e costano parecchio, per questo male che va potresti prendere quelli con le stesse caratteristiche non ported della stessa Beretta o della Gemini!!

X Cassadori: non ce lo vedo uno come te attento al dettaglio del fucile con un sovrapposto con doppie prolunghe ke sarebbe come un *****tto in un occhio esteticamente parlando!!Drool]Drool]
            Damiano B.

Commenta

• vin.tricarico
              ⭐⭐
              • Feb 2009
              • 361
              • Gargano
              • Labrador Retriever

Originariamente inviato da Cassadori
              Allora io sarei interessato anche una coppia per il 410 perchè il mio mont anche le canne del 410 e volevo prendere lo strozzatore * e **. Per il tuo beretta ti consiglierei i gemini ma per il rizzini non li realizzano almeno e ciò che ho visto nel loro catalogo
              vedi bene......li fanno anche per il Rizzini +2 cm....

Commenta

• zio65
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2013
                • 1271
                • Canton Ticino

Per la stessa spesa degli after market, 70 euro circa, ci sono bravi artigiani che li realizzano senza arrivare ai 200 di Novelli Biffoli & co.

Commenta

• Luca da Lecce
                  Moderatore Pesca
                  • Mar 2010
                  • 1022
                  • Lecce
                  • Setter inglese

Vorrei fare Sporting al TAV usando cartucce da 19/20 gr. di piombo 8.
                  Luca

Commenta

• Cassadori
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 1697
                    • SARDEGNA

Originariamente inviato da Prince
                    Secondo me no, sempre a mio parere la migliore delle opportunità sarebbe prendere dei ported con parte esterna 20mm in modo da arrivare a 73 ed avere una lunghezza dello strozzatore di 6cm più performanti di quelli di serie da 4cm un po' troppo cortini, la cosa brutta è che i ported per il 28 li fanno solo determinate case e costano parecchio, per questo male che va potresti prendere quelli con le stesse caratteristiche non ported della stessa Beretta o della Gemini!!

X Cassadori: non ce lo vedo uno come te attento al dettaglio del fucile con un sovrapposto con doppie prolunghe ke sarebbe come un *****tto in un occhio esteticamente parlando!!Drool]Drool]
                    E' solo perchè stò testando il 410 al massimo su tutte le caccie[slurp]. Poi se mi reputo un buon tiratore con lo schioppo di topogiggio ho intenzione più avanti di regalarmi una chicca[:D]

Commenta

• Prince
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 2481
                      • Velletri(RM)
                      • spinone e breton

Originariamente inviato da Cassadori
                      E' solo perchè stò testando il 410 al massimo su tutte le caccie[slurp]. Poi se mi reputo un buon tiratore con lo schioppo di topogiggio ho intenzione più avanti di regalarmi una chicca[:D]
                      Allora fai bene!!! Hai la mia benedizione!! [vinci][vinci]
                      Damiano B.

Commenta

• Lipe
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 3385
                        • E. Romagna RIMINI

Come ho gia' detto in altre chiacchierate, io possido 9 strozzatori Gemini, dal Ported piu' 2cm al in/out +2cm e 5cm, in vari calibri, e mi trovo benissimo con miglioramenti rispetto all'originale, li consiglio.

Saluti.

Commenta

• Prince
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 2481
                          • Velletri(RM)
                          • spinone e breton

Originariamente inviato da Lipe
                          Come ho gia' detto in altre chiacchierate, io possido 9 strozzatori Gemini, dal Ported piu' 2cm al in/out +2cm e 5cm, in vari calibri, e mi trovo benissimo con miglioramenti rispetto all'originale, li consiglio.

Saluti.
                          Io infatti sto aspettando ke escono quelli nuovi in acciaio inox perkè ne devo prendere 2 ported per il 20, però c'è tempo prima dell'apertura!!
                          Damiano B.

Commenta

• Luca da Lecce
                            Moderatore Pesca
                            • Mar 2010
                            • 1022
                            • Lecce
                            • Setter inglese

Ottimo, mi sa che me ne prenderò una coppia di in/out +2.
                            Quindi quelli da +5 li lascio perdere.
                            Grazie.
                            Luca

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..