Strozzatore esterno cal 28
Comprimi
X
-
Interessante domanda, anche io vorrei prenderne due per il mio sovrapposto Beretta, vediamo cosa ci consigliano e, soprattutto, se ne vale veramente la pena in termini di resa.
Ciao.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere! -
Allora io sarei interessato anche una coppia per il 410 perchè il mio mont anche le canne del 410 e volevo prendere lo strozzatore * e **. Per il tuo beretta ti consiglierei i gemini ma per il rizzini non li realizzano almeno e ciò che ho visto nel loro catalogoCommenta
-
Tempo addietro lessi di un utente che aveva preso gli Gemini in-out da 5 cm. e si trovava bene, però li aveva montati su canne da 66 cm.
Nelle sue prove erano evidenti le rosate più concentrate.
La cosa che mi lascia un po' perplesso è che le canne del mio sovra sono da 71 cm. e quindi con gli strozzatori arriverebbero a 76 cm.
Da qui la mia domanda, la spesa ne vale la resa?
Ciao comparuzzo.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Secondo me no, sempre a mio parere la migliore delle opportunità sarebbe prendere dei ported con parte esterna 20mm in modo da arrivare a 73 ed avere una lunghezza dello strozzatore di 6cm più performanti di quelli di serie da 4cm un po' troppo cortini, la cosa brutta è che i ported per il 28 li fanno solo determinate case e costano parecchio, per questo male che va potresti prendere quelli con le stesse caratteristiche non ported della stessa Beretta o della Gemini!!Tempo addietro lessi di un utente che aveva preso gli Gemini in-out da 5 cm. e si trovava bene, però li aveva montati su canne da 66 cm.
Nelle sue prove erano evidenti le rosate più concentrate.
La cosa che mi lascia un po' perplesso è che le canne del mio sovra sono da 71 cm. e quindi con gli strozzatori arriverebbero a 76 cm.
Da qui la mia domanda, la spesa ne vale la resa?
Ciao comparuzzo.
X Cassadori: non ce lo vedo uno come te attento al dettaglio del fucile con un sovrapposto con doppie prolunghe ke sarebbe come un *****tto in un occhio esteticamente parlando!!Drool]Drool]
Damiano B.Commenta
-
vedi bene......li fanno anche per il Rizzini +2 cm....Commenta
-
Vorrei fare Sporting al TAV usando cartucce da 19/20 gr. di piombo 8.Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
E' solo perchè stò testando il 410 al massimo su tutte le caccie[slurp]. Poi se mi reputo un buon tiratore con lo schioppo di topogiggio ho intenzione più avanti di regalarmi una chiccaSecondo me no, sempre a mio parere la migliore delle opportunità sarebbe prendere dei ported con parte esterna 20mm in modo da arrivare a 73 ed avere una lunghezza dello strozzatore di 6cm più performanti di quelli di serie da 4cm un po' troppo cortini, la cosa brutta è che i ported per il 28 li fanno solo determinate case e costano parecchio, per questo male che va potresti prendere quelli con le stesse caratteristiche non ported della stessa Beretta o della Gemini!!
X Cassadori: non ce lo vedo uno come te attento al dettaglio del fucile con un sovrapposto con doppie prolunghe ke sarebbe come un *****tto in un occhio esteticamente parlando!!Drool]Drool]
[:D]
Commenta
-
Commenta
-
Io infatti sto aspettando ke escono quelli nuovi in acciaio inox perkè ne devo prendere 2 ported per il 20, però c'è tempo prima dell'apertura!!Damiano B.Commenta
-
Ottimo, mi sa che me ne prenderò una coppia di in/out +2.
Quindi quelli da +5 li lascio perdere.
Grazie.Luca
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da pabloSalve a tutti, meglio Gemini o Poli Nicoletta come strozzatori esterni per una canna nuova Benelli 61cm,camera 70mm,strozzatori esterni da montare su...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blasterCedo per inutilizzo fucile sovrapposto Sovrapposto Rizzini BR110 Ligth cal.20 canne cm 68, 5 strozzatori, con fodero e zaino Rizzini.
il fucile...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
In alcuni fucili e canne usate, mi è capitato di trovare la canna a specchio, ma lo strozzatore ossidato nella canna, in alcuni casi non si svitava neanche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta