Esperienze con Beretta 692

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

smallborehunting Scopri di più su smallborehunting
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • smallborehunting
    ⭐⭐
    • Aug 2013
    • 569
    • Birkirkara, Malta

Esperienze con Beretta 692

Salve amici del forum.

Ho in mira un Beretta 692 Sporting.

C'e' chi mi puo dare delle informazioni sui pregi o delusioni con questo fucile?

Ringrazio in anticipo.
  • stewe
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 284
    • PERUGIA
    • EPAGNEUL BRETON

Ciao, pochi giorni fa ho provato il fucile in questione e come tutti gli "sporting" impenna tanto come un fucile da caccia....rispetto un 682 gold E e un 686 sporting non ho riscontarto differenze, fucili troppo leggeri per sparare al piattello.
    Io come tanti preferisco sempre fucili da trap con canne molto piu pesanti e strozzature fisse....lo so per il compak e/o sporting ci vuole un fucile piu' piegato...ma basta aggiustare il calcio. Sinceramente non vedo l'utilita' di uno sporting ke costa piu' o meno come un trap ma ke clacia di piu' e s'impenna molto.
    Ipotizziamo poi il compak piattelli che vanno da 7 a 40 metri...durante la serie cambiamo strozzatura al fucile? per poi cambiare velocita' e di conseguenza l'anticipo? o magari lo sporting dove ti trovi ad affrontare sulla stessa piazzola un piatto a 10 m e subito uno a 60....ma....
    Ovviamente questo e' il mio pensiero sono sicuro ke il 692 da trap sia un gran fucile anke se nn l'ho mai provato.

Commenta

• Lipe
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3385
      • E. Romagna RIMINI

Difetti queste armi non ne hanno, io ne possiedo un paio, un S682 (prima serie) e un 682 Gold E entrambi sporting sono meravigliosi.
      Un amico invece ha comprato l'estate scorsa un 692 che ho potuto provare facendo alcune serie al TAV e l'arma e' strepitosa.
      Saluto.

Commenta

• smallborehunting
        ⭐⭐
        • Aug 2013
        • 569
        • Birkirkara, Malta

Con il 682 Gold sono familiare. Possiedo uno Sporting e un 682 XTrap della vecchia serie.

Delle 692 mi piace tanto l'impugnatura del modello skeet....piu positiva da quella dello sporting che mi scivola dalla mano allo sparo.

Per mia sfortuna non ci sono molti in giro qui da noi per poter provare uno.

Mi piacerebbe inoltre avere le canne 81cm.

Commenta

• ex fornaro
          ⭐⭐
          • Dec 2012
          • 377
          • vicenza
          • meticcio

per quei pochi colpi che ho potuto sparare,direi che il fucile è stabile allo sparo si brandeggia molto bene e rincula poco...a mè è piaciuto
          sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse

Commenta

• cobrahf
            ⭐⭐
            • Sep 2008
            • 745
            • Terni

Quanto pesano le canne da 76cm del 692 sporting? ?

Commenta

• stewe
              ⭐⭐
              • Feb 2010
              • 284
              • PERUGIA
              • EPAGNEUL BRETON

Ciao cobra.....nn credo si avvicinino ai 1570 gr.......

Commenta

• fausto976
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2010
                • 1129
                • prov. torino
                • setter

esperienze con il 692 TRAP ??

Commenta

• vin.tricarico
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 361
                  • Gargano
                  • Labrador Retriever

Originariamente inviato da fausto976
                  esperienze con il 692 TRAP ??
                  Ci sparo ormai da un anno...che dire: semplicemente stupendo.
                  Stabile, pesante, canne eccellenti con rosate belle guarnite d i grande potenza.
                  Grande fucile. Rispetto ai suoi predecessori (soprattutto l'ultimo 682) un'altra categoria.

Commenta

• stewe
                    ⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 284
                    • PERUGIA
                    • EPAGNEUL BRETON

Originariamente inviato da vin.tricarico
                    Ci sparo ormai da un anno...che dire: semplicemente stupendo.
                    Stabile, pesante, canne eccellenti con rosate belle guarnite d i grande potenza.
                    Grande fucile. Rispetto ai suoi predecessori (soprattutto l'ultimo 682) un'altra categoria.
                    Sono sicuro purtroppo nn ho avuto modo di provarlo....be si l ultimo 682 goldE nn si avvicinava proprio ai suoi padri 680, 682s e gold

Commenta

• tordarolo
                      Ho rotto il silenzio
                      • Mar 2015
                      • 23
                      • roma
                      • Springer cocker

E' un anno che c e l ho stratosferico canne da 76 sporting uso 4 e2 come strozzatori e ci sparo a qualsiasi distanza equilibratissimo stabile poco rinculo canne con rosate fantastiche

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..