Qualcuno ha provato a fondo gli strozzatori Teague?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carlo86 Scopri di più su carlo86
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carlo86
    ⭐⭐
    • Jan 2012
    • 498
    • ravenna
    • breton

    #1

    Qualcuno ha provato a fondo gli strozzatori Teague?

    Non trovo pareri o impressioni riguardanti l'utilizzo di questi strozzatori a caccia!
    Quindi mi piacerebbe sapere se qualche utente del forum li ha messi alla prova personalmente!
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1817
    • toscana-prov. PI

    #2
    Ho acquistato un teague LF per il mio Maxus, del tipo int-est con l'intenzione di usarlo per tiri al limite nella caccia ai colombi, caccia che pratico quasi in esclusiva.
    Non posso dare un giudizio completo in quanto non l'ho usato assiduamente, colpa del Midas(Briley) M, che uso sia nei tiri ravvicinati cacciando con le aste che negli spolli mattutini e nei rientri serali dove i tiri sono più lunghi, con enorme sodisfazione in entrambe le situazioni.
    Comunque mi ha dato una buona impressione, anche la foratura d'ingresso, essendo uno strozzatore specifico per la mia arma, è prossima alla foratura della canna.

    Commenta

    • crio180781
      ⭐⭐
      • Apr 2008
      • 595
      • Cisterna di latina
      • Breton

      #3
      Salve a tutti riapro questa vecchia discussione per sapere se qualchuno ha provato gli strozzatori teague a caccia io ne ho ordinati due un mobil Chokes per urica cal. 12 tre stelle per mio padre ed un due stelle ported crio cal 12 per me.
      Vorrei avere pareri su chi li usa e anche paragono con gli opriginali o altre marche, sia su grammature leggere che su quelle più pesanti.
      Ciao Davide.

      Commenta

      • supermao
        Ho rotto il silenzio
        • May 2008
        • 11
        • varese

        #4
        Io posseggo un teague interno-esterno 4 stelle che sporge di 1-1,5 cm e usato su un benelli centro
        Sicuramente rispetto all'originale ho notato un miglioramento a parità di cartucce utilizzate
        Devo dire che lo strozzatore esterno lo trovo molto più comodo da cambiare e controllare rispetto a quello interno.. soprattutto su semiautomatico
        Ora è un paio che il Centro rimane a riposo e uso il sovrapposto.. xrò ricordo che con il teague 4* e il trulock 3* coprivo tutta la stagione di caccia con i cani

        Commenta

        Argomenti correlati

        Comprimi

        Attendere..