avevo intenzione di acquistare un trapano a colonna per il caricamento delle cartucce. I giri so che dovrebbero essere 900.Il mio dubbio è:che potenza dovrebbe avere in watt per potere lavorare senza fatica in fase di chiusura delle cartucce???[:-glass]
trapano a colonna
Comprimi
X
-
trapano a colonna
Salve a tutti,e BUONA PASQUA
avevo intenzione di acquistare un trapano a colonna per il caricamento delle cartucce. I giri so che dovrebbero essere 900.Il mio dubbio è:che potenza dovrebbe avere in watt per potere lavorare senza fatica in fase di chiusura delle cartucce???[:-glass] -
io uso il trapano a colonna e la bobina omv sp2 cal 12sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
Certo io possiedo una T2 per la stellare e quella per orlo tondo tutte e due per bossoli in plastica , se prendi una T2 per la stellare comunque volendo potresti farci anche la chiusura tonda , io nn lo faccio perché la differenza si nota ma ci sono quelli che lo fannoLa natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
Una domanda...ma trapani economici tipo valex e roba simile da 80/100€...vanno ugualmente bene?...oltre al numero dei giri che caratteristiche devono avere?..tipo regolatore per le altezze, fermi vari..etc...perchè spendere poco per avere niente...... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Vanno bene, per fare una orlatura. Per i fermi e per bloccare il piano di lavoro occorre ingegnarsi un poco. [vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarCiao ragazzi mi sono fatto la modifica al trapano a colonna e volevo sfruttare l'idea del tappetino anziché la controbobina dato che faccio fatica a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cuba7179Oggi volevo ordinare una pressa da applicare al trapano a colonna (che già ho) . Sono indeciso tra la OMV a tre stazioni e la Gaep.
Sicuramente...-
-
-
da hisdastarRagazzi mi mettete qualche foto di modifiche ai Vostri trapani a colonna per portare a misura la cartuccia finita per favore?
Perché quello originale...-
-
-
da BobettoCiao a tutti.
Domanda da neofita della ricarica a pallini: una volta acquistato un trapano a colonna e le bobine, come le uso? Nel senso: quella...-
-
-
Salve ragazzi chi mi consiglia un trapano a colonna il più piccolo possibile per ricaricare con Colvini fast o la smart OMV (credo che la scarterò perché...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta