Beretta 686 Silver Pigeon 1 (nuovo) o Franchi Affinity Acciaio (nuovo)
Comprimi
X
-
Beretta 686 Silver Pigeon 1 (nuovo) o Franchi Affinity Acciaio (nuovo)
Ciao a tutti! Quale tra i due mi consigliate?! Il prezzo è molto simile ma non so quale sia il più affidabile! Prefetto che effettuo caccia al "coniglio" ed alla "lepre" in Sicilia![:-clown] -
Sempre beretta holding!!! Come Benelli, sako e quant'altro oggi nel mercato.....purtroppo i tempi delle differenze sono cambiati!! Li avevo visti anche io e per la verità ero indirizzato verso il franchi, che questa volta aveva costruito qualcosa di un po più innovativo. .avevo visto il caccia. bel fucile ma purtroppo difficilissimo da vedere in mano al contrario del beretta. . .del quale le Armerie sono piene!!
Comunque ritornando a noi. . .personalmente proverei franchi!!
Un saluto
Francescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni) -
infatti e come dire prendo un sovrapposto o un semiautomatico...
---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:29 PM ----------
beretta 686 ,hai dubbi?La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
ora è diverso ...ho cercato di trovare qualche commento sul feeling e nn ho trovato un granchè ,ci farei un pensierino semplicemente per il fatto che possiedo un alcione vecchiotto che nn uso più per via di corrosioni all'interno delle canne con il quale sono stato sempre entusiasta per la sua resa balistica, possiedo un 686 special che ho usato molto meno con canne excelsior e la resa balistica non si discute neanche quì, se dovessi consigliarti ti direi beretta anche se, ripeto, nel mio caso stimolato da vecchi ricordi io opterei per il feeling che reputo un'arma tutta da scoprire...La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
Canale: Annunci compra vendita
04-04-25, 14:13 -
-
da camstefanoCedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MaggiolinoSalve a tutti ero interessato ad acquistare un sovrapposto beretta 686 cal 12 canne 66 cm per la caccia col cane a stanziale coturnici e beccacce. ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti,
Mi sono fatto un regalo...ma non riesco a capire se e' un 686 oppure 687.. il vecchio proprietario afferma sia un 687 ma non...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta