Beretta 686 Silver Pigeon 1 (nuovo) o Franchi Affinity Acciaio (nuovo)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

AthosCC81 Scopri di più su AthosCC81
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • AthosCC81
    • Apr 2015
    • 75
    • Prov. PA

Beretta 686 Silver Pigeon 1 (nuovo) o Franchi Affinity Acciaio (nuovo)

Ciao a tutti! Quale tra i due mi consigliate?! Il prezzo è molto simile ma non so quale sia il più affidabile! Prefetto che effettuo caccia al "coniglio" ed alla "lepre" in Sicilia![:-clown]
  • geppo
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 915
    • Asciano - Siena - Toscana
    • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Originariamente inviato da AthosCC81
    Ciao a tutti! Quale tra i due mi consigliate?! Il prezzo è molto simile ma non so quale sia il più affidabile! Prefetto che effettuo caccia al "coniglio" ed alla "lepre" in Sicilia![:-clown]
    Sempre beretta holding!!! Come Benelli, sako e quant'altro oggi nel mercato.....purtroppo i tempi delle differenze sono cambiati!! Li avevo visti anche io e per la verità ero indirizzato verso il franchi, che questa volta aveva costruito qualcosa di un po più innovativo. .avevo visto il caccia. bel fucile ma purtroppo difficilissimo da vedere in mano al contrario del beretta. . .del quale le Armerie sono piene!!
    Comunque ritornando a noi. . .personalmente proverei franchi!!
    Un saluto
    Francesco
    sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• Lipe
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3385
      • E. Romagna RIMINI

Ciao,

il Silver Pigeon e' un sovrapposto, l'Affinity un semiautomatico...........e ha il castello in Ergal........... intendevi dire il Feeling.
      Io preferisco il Beretta, allagrande,

Commenta

• pompeos
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2011
        • 1050
        • Brindisi
        • breton manto tricolore

Originariamente inviato da Lipe
        Ciao,

il Silver Pigeon e' un sovrapposto, l'Affinity un semiautomatico...........e ha il castello in Ergal........... intendevi dire il Feeling.
        Io preferisco il Beretta, allagrande,
        infatti e come dire prendo un sovrapposto o un semiautomatico...

---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:29 PM ----------

beretta 686 ,hai dubbi?
        La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

• AthosCC81
          • Apr 2015
          • 75
          • Prov. PA

[:-fight] Cavolo scusate intendevo Franchi Feeling acciaio ...

Commenta

• pompeos
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2011
            • 1050
            • Brindisi
            • breton manto tricolore

[:-fight] Cavolo scusate intendevo Franchi Feeling acciaio ...
            ora è diverso ...ho cercato di trovare qualche commento sul feeling e nn ho trovato un granchè ,ci farei un pensierino semplicemente per il fatto che possiedo un alcione vecchiotto che nn uso più per via di corrosioni all'interno delle canne con il quale sono stato sempre entusiasta per la sua resa balistica, possiedo un 686 special che ho usato molto meno con canne excelsior e la resa balistica non si discute neanche quì, se dovessi consigliarti ti direi beretta anche se, ripeto, nel mio caso stimolato da vecchi ricordi io opterei per il feeling che reputo un'arma tutta da scoprire...
            La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..