benelli made in usa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pompeos Scopri di più su pompeos
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pompeos
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2011
    • 1050
    • Brindisi
    • breton manto tricolore

benelli made in usa

Un caloroso saluti a tutti quanti,finalmente dopo una ventina di giorni è arrivato in armeria il mio nuovo acquisto ,un benelli M2 wood cal 12 71 ,il fucile non l'ho ancora portato a casa perchè non aveva sul cappellotto fissaggio canna e sul calcio gli anellini per attaccarci la cinghia,l'arma mi è piaciuta molto ed i legni sono belli, una cosa mi ha lasciato perplesso ,sul fucile c'è impressa la scritta made in usa e sulla canna non è riportata la foratura...cambia qualcosa il fatto che sia mada in usa ? Grazie...un saluto
    La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala
  • criobarrel
    ⭐⭐
    • Jun 2011
    • 670
    • Brindisi
    • breton

Made in usa....sicuramente sparera americano e non italiano. ...scherzi a parte. ..ciao Pompeo auguri x il tuo nuovo acquisto. ...cmq anche il mio benelli m2 portava scritto made in usa...non so perché bo......x quanto riguarda la foratura canna ora non viene più scritto sulla canna.....se vuoi sapere che foratura ha la canna basta chiamare alla benelli con il numero matricola della canna...l'oro ti sapranno dire la foratura...l'ho fatto io con il mio benelli 20.....fanne buon uso
    Un saluto Domenico

Commenta

• pompeos
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2011
      • 1050
      • Brindisi
      • breton manto tricolore

Originariamente inviato da criobarrel
      Made in usa....sicuramente sparera americano e non italiano. ...scherzi a parte. ..ciao Pompeo auguri x il tuo nuovo acquisto. ...cmq anche il mio benelli m2 portava scritto made in usa...non so perché bo......x quanto riguarda la foratura canna ora non viene più scritto sulla canna.....se vuoi sapere che foratura ha la canna basta chiamare alla benelli con il numero matricola della canna...l'oro ti sapranno dire la foratura...l'ho fatto io con il mio benelli 20.....fanne buon uso
      Un saluto Domenico
      Grazie Domenico,un salutone[:-golf]
      La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

Commenta

• cisar
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2014
        • 1646
        • Brescia
        • Epagnuel Breton

Buon giorno ragazzi , anche il mio M2 non riporta il diametro di canna , fatto controllare al mio amico cannoniere.
        Ma perché non viene più scritto ?
        Cisar

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..