Ottiche Sutter.....dov' è la fregatura??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Essebie Scopri di più su Essebie
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Essebie
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 1436
    • Toscana/Veneto

Ottiche Sutter.....dov' è la fregatura??

Ho beccato quest' ottica:

Prezzo bassissimo. Ho contattato l' azienda e ne assicurano durata e taratura sui calibri più tosti, compreso il mio 9,3 (.300Win.Mag. .458Win.Mag. 8X68S .338Lapua Mag.)
    Garanzia però solo 2 anni.
    Non mi hanno detto dove sono costruite: PRC??[:-bunny]

Qualcuno le sta usando? Soldi buttati?

Grazie.
    Si vis pacem, para bellum
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da Essebie
    Ho beccato quest' ottica:

Prezzo bassissimo. Ho contattato l' azienda e ne assicurano durata e taratura sui calibri più tosti, compreso il mio 9,3 (.300Win.Mag. .458Win.Mag. 8X68S .338Lapua Mag.)
    Garanzia però solo 2 anni.
    Non mi hanno detto dove sono costruite: PRC??[:-bunny]

Qualcuno le sta usando? Soldi buttati?

Grazie.

Non ho idea di dove sia la fabbrica che marca con "sutter" parte della sua produzione ma, con tutta la più buona volontà, è certamente cinese.

Garanzia di "solo" due anni......... per un'ottica che non costa 40 euro ???????????????????????????????????????????? [:142][:142][:142]

Trattasi di ottica "usa e getta". Se si rompe.... la sostituisci con altro (a chi pensi di rivolgerti fra 700 giorni ?). Anche esistesse ancora l'importatore/venditore, due spedizioni all'estero costerebbero probabilmente più dell'ottica. Non credo ne valga la pena (e non è che puoi sperare in una assistenza simil-Swarovski)

Non le conosco ma, è evidente, il rapporto prezzo/qualità è di valore assoluto. Certo dipende da cosa vuoi farci. Se hai una onesta cal. 22lr da portare al poligono...... ottima scelta a prezzo zero.

Se pensi di farci la cacciata della tua vita....... sei impazzito [wink][wink][wink]

Commenta

• il beccaccino parlante
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 2486
      • Bologna
      • Emy DD, Rommel DD

ma la sutter non faceva detergenti per la casa?
      Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
      Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• louison
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2012
        • 4241
        • LUGO DI VICENZA
        • NESSUNO

A prezzi più o meno vicini il sito cinese Aliexpress propone ampia scelta di modelli sovrapponibili anche con marchi noti contraffatti (Tasco, Bushnell, Leupold, Minox, ecc.)......... http://it.aliexpress.com/w/wholesale...le-scopes.html
        Ultima modifica louison; 10-06-15, 03:58.

Commenta

• paolohunter
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2011
          • 9468
          • Romagna

Originariamente inviato da louison
          A prezzi più o meno vicini il sito cinese Aliexpress propone ampia scelta di modelli sovrapponibili anche con marchi noti contraffatti (Tasco, Bushnell, Leupold, Minox, ecc.)......... http://it.aliexpress.com/w/wholesale...le-scopes.html
          Un leupold............. al costo della scatola Drool]Drool]Drool]

Commenta

• Cassadore
            Ho rotto il silenzio
            • Oct 2013
            • 4
            • sardegna
            • segugio italiano

Ciao a tutti , io ne ho acquistato una da battuta 1,5-6-x42 per curiosità un anno fa , tarata a cento metri e sparato piu' di 200 colpi con argo 30.06 non ha perso la taratura inziale , nello stesso sito ho acquistato gli sganci rapidi in acciaio per la stessa ottica , perfetti , che dire , sono rimasto sorpreso ma il tutto si è rivelato affidabilissimo visto il costo.

Commenta

• borrelli mario
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 1726
              • vesuviano
              • setter Diana e Arno

Non vedo alcuna fregatura, prezzo e qualità congrui, pagare tanto ed avere poco è una fregatura.
              O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..