Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Prezzo bassissimo. Ho contattato l' azienda e ne assicurano durata e taratura sui calibri più tosti, compreso il mio 9,3 (.300Win.Mag. .458Win.Mag. 8X68S .338Lapua Mag.)
Garanzia però solo 2 anni.
Non mi hanno detto dove sono costruite: PRC??[:-bunny]
Prezzo bassissimo. Ho contattato l' azienda e ne assicurano durata e taratura sui calibri più tosti, compreso il mio 9,3 (.300Win.Mag. .458Win.Mag. 8X68S .338Lapua Mag.)
Garanzia però solo 2 anni.
Non mi hanno detto dove sono costruite: PRC??[:-bunny]
Qualcuno le sta usando? Soldi buttati?
Grazie.
Non ho idea di dove sia la fabbrica che marca con "sutter" parte della sua produzione ma, con tutta la più buona volontà, è certamente cinese.
Garanzia di "solo" due anni......... per un'ottica che non costa 40 euro ???????????????????????????????????????????? [:142][:142][:142]
Trattasi di ottica "usa e getta". Se si rompe.... la sostituisci con altro (a chi pensi di rivolgerti fra 700 giorni ?). Anche esistesse ancora l'importatore/venditore, due spedizioni all'estero costerebbero probabilmente più dell'ottica. Non credo ne valga la pena (e non è che puoi sperare in una assistenza simil-Swarovski)
Non le conosco ma, è evidente, il rapporto prezzo/qualità è di valore assoluto. Certo dipende da cosa vuoi farci. Se hai una onesta cal. 22lr da portare al poligono...... ottima scelta a prezzo zero.
Se pensi di farci la cacciata della tua vita....... sei impazzito [wink][wink][wink]
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto. Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.
A prezzi più o meno vicini il sito cinese Aliexpress propone ampia scelta di modelli sovrapponibili anche con marchi noti contraffatti (Tasco, Bushnell, Leupold, Minox, ecc.)......... http://it.aliexpress.com/w/wholesale...le-scopes.html
A prezzi più o meno vicini il sito cinese Aliexpress propone ampia scelta di modelli sovrapponibili anche con marchi noti contraffatti (Tasco, Bushnell, Leupold, Minox, ecc.)......... http://it.aliexpress.com/w/wholesale...le-scopes.html
Un leupold............. al costo della scatola Drool]Drool]Drool]
Ciao a tutti , io ne ho acquistato una da battuta 1,5-6-x42 per curiosità un anno fa , tarata a cento metri e sparato piu' di 200 colpi con argo 30.06 non ha perso la taratura inziale , nello stesso sito ho acquistato gli sganci rapidi in acciaio per la stessa ottica , perfetti , che dire , sono rimasto sorpreso ma il tutto si è rivelato affidabilissimo visto il costo.
Che si parli di binocoli o di ottiche da puntamento, le lenti (tutte o alcune) presentano uno o più strati di rivestimento finalizzati a ottimizzare...
Se ha qualcuno interessa, sto aiutando una signora che ha perso il marito a vendere le sue carabine, circa una trentina, ci sono tanti calibri, compresi...
Buonasera, un mio carissimo amico smette di andare a caccia per motivi personali ed ha deciso di vendere le sue armi, le sue ottiche ed i suoi attacchi....
Buongiorno a tutti e auguri.
Sicuramente in qualche anfratto del forum la risposta c'è già ,ma non l' ho trovata . E come da titolo vorrei sapere...
28-12-22, 17:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta