Pezzi di ricambio auto 5 calibro 16 e 20
Comprimi
X
-
-
Ho chiesto 2 o 3 anni fa all ' Hunthing Show allo stand Browning e mi hanno indirizzato all ' armaiolo francese Sosthene , che puoi trovare a tutte le mostre allo stand Browning .
Sosthene mi ha detto di aver rilevato tutte le giacenze di ricambi per l'Auto 5 cal. 20 , quando la FN belga ha cessato l'attività .
se può esserti utile Ciao Carlo [;)]Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno Greppo, avrei bisogno del blocco di bloccaggio che si trova nell'otturatore è che sia di produzione ante 1958. Grazie saluti
---------- Messaggio inserito alle 10:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:42 AM ----------
Ch buongiorno, lo prendesti direttamente dal sito americano o da quello italiano? GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giuSalve a tutti,
nel seguente post esporrò la mia esperienza con il noto importatore BIGNAMI in occasione del guasto del dosatore di cui all'oggetto....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Possiedo un Breda Orione, purtroppo compromesso che devo rottomare, tuttavia poiché ho anche un Breda Argus funzionante volevo...-
Canale: Armi & Polveri
28-04-24, 13:55 -
-
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOCCA 51Ciao a tutti
Sapete la lunghezza del mollone da nuovo dell' Auto 5?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarVendo browing auto 5 cal 12 a buccia d'arancia
Superleggero come nuovo euro 400.
Savona Carcare Enrico 3338890827 consegna a mano preferibilmente...-