692 cronaca di un mezzo successo?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele Scopri di più su michele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1833
    • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
    • kurzhaar labrador bassotto kanincken

692 cronaca di un mezzo successo?

Come mai scorrendo i siti di armi usate si trovano in vendita parecchi 692 con poco tempo di vita?è un'arma che disatteso le aspettative?
    Michele
  • gamma2
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1820
    • toscana-prov. PI

La serie 682 ci ha abituato troppo bene[:D]

Commenta

• mirkino
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2010
      • 1204
      • mantova
      • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Non ho mai usato il 692 ma sono felice possessore di un682 GOLD E SPORTING acquistato nel 2006.
      Più che di un insuccesso c'è da considerare :
      1)che il 692 mi sembra esticamente è concettualmente troppo vicino al Perazzi
      2)i tiratori professionisti o semi professionisti sono dei " viziosi"(senza offesa si intende) che ,dettati dalla loro passione e dalla ricerca dell arma perfetta comprano e rivendono i fucili da tiro alla velocità della luce
      3)Molti tiratori si sono stancati per vari motivi ( spese sostenute,problemi famigliari,troppa tecnicità soprattutto nel Trap) e non divertendosi più mollano
      4)purtroppo qualcuno è costretto a vendere causa crisi per racimolare qualche soldo...è una triste realtà ma molto diffusa...ripeto purtroppo.

Questo è il mio punto di vista

Commenta

• Black Powder
        ⭐⭐
        • Jun 2010
        • 218
        • Ascoli Piceno

Tutti i 692 a cui lo scorso anno mi interessai, erano fucili messi in palio per il torneo Beretta, di cui, i rispettivi vincitori, non sapevano cosa farsene (affinare un fucile da gara, è un duro lavoro e quando ti trovi bene con l'arma, non cambi).

Un'altra persona, invece, lo mise in vendita sotto la voce "usato" (definirlo "usato" era un azzardo) per passare al gradino più alto: DT11.

Altro non so! :)

Commenta

• fausto976
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2010
          • 1135
          • prov. torino
          • setter

Anche io stavo cercando un usato, e quelli contattati erano stati vinti... di usati a prezzi onesti non si trovano... considerando che acquistandolo da nuovo si ha la possibilità di andare in beretta a cambiare calcio (cambiare non farlo su misura).... aspetto un pò e penso lo comprerò nuovo il prossimo anno.
          quelli che ho sentito si sono trovati bene, ma come già detto da mirkino i tiratori sono strani....[:D][:D][:D] io incluso anche se non sono un vero tiratore...
          avete sentito se hanno qualche problema??

Commenta

• Lipe
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 3385
            • E. Romagna RIMINI

Io ho sia il 682 prima serie e il 682 Gold E sporting entrambi armi perfette.
            E cosi' sono certo per il 692, fucili ottimi, zero problemi.

Saluto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..