692 cronaca di un mezzo successo?
Comprimi
X
-
-
Non ho mai usato il 692 ma sono felice possessore di un682 GOLD E SPORTING acquistato nel 2006.
Più che di un insuccesso c'è da considerare :
1)che il 692 mi sembra esticamente è concettualmente troppo vicino al Perazzi
2)i tiratori professionisti o semi professionisti sono dei " viziosi"(senza offesa si intende) che ,dettati dalla loro passione e dalla ricerca dell arma perfetta comprano e rivendono i fucili da tiro alla velocità della luce
3)Molti tiratori si sono stancati per vari motivi ( spese sostenute,problemi famigliari,troppa tecnicità soprattutto nel Trap) e non divertendosi più mollano
4)purtroppo qualcuno è costretto a vendere causa crisi per racimolare qualche soldo...è una triste realtà ma molto diffusa...ripeto purtroppo.
Questo è il mio punto di vistaCommenta
-
Tutti i 692 a cui lo scorso anno mi interessai, erano fucili messi in palio per il torneo Beretta, di cui, i rispettivi vincitori, non sapevano cosa farsene (affinare un fucile da gara, è un duro lavoro e quando ti trovi bene con l'arma, non cambi).
Un'altra persona, invece, lo mise in vendita sotto la voce "usato" (definirlo "usato" era un azzardo) per passare al gradino più alto: DT11.
Altro non so! :)Commenta
-
Anche io stavo cercando un usato, e quelli contattati erano stati vinti... di usati a prezzi onesti non si trovano... considerando che acquistandolo da nuovo si ha la possibilità di andare in beretta a cambiare calcio (cambiare non farlo su misura).... aspetto un pò e penso lo comprerò nuovo il prossimo anno.
quelli che ho sentito si sono trovati bene, ma come già detto da mirkino i tiratori sono strani....[:D][:D][:D] io incluso anche se non sono un vero tiratore...
avete sentito se hanno qualche problema??Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, ho creato questo sondaggio di 20 domande su Google Moduli per tutti i cacciatori e tiratori presenti sul forum (e non solo). Lo scopo del...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da jacknifePossiedo già una carabina Tikka mancina in legno per la selezione al cinghiale.
Volevo prendere una bolt economica entry level come seconda arma...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cicaloneTutti abbiamo visto in tv le terribili sequenze della frana di Casamicciola e gli spaventosi risvolti che la stessa ha causato, ci sono ancora dei dispersi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pippo46E stata appena messa in rete la classifica finale del Campionato Italiano di Tiro a Palla che si è svolto a Circello in provincia di Benevento.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta