Nuova polvere vihtavuori n140?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

byMB Scopri di più su byMB
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • byMB
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 360
    • Spoleto
    • breton

Nuova polvere vihtavuori n140?

Qualche giorno fa ho ordinato al mio armiere un kg di polvere vihtavuori per la ricarica del mio 5R in .308. Oggi finalmente è arrivata ma, con mia sorpresa, la scatola e' tutta o quasi nera e c'è scritto, tra le altre solite cose, in bella mostra al centro " PREMIUM". Io non sapevo nemmeno che esisteva e d'altronde non ne avevo mai sentito parlare con i miei colleghi di tiro. Voi sapreste dirmi qualcosa in merito ? Non posso chiederlo all'armiere perché è al mare con la famiglia.
    Grazie, Maurizio
  • il beccaccino parlante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 2486
    • Bologna
    • Emy DD, Rommel DD

Da prove fatte da altri amici, la 140 e 160 sembranopiù vivaci, quindi ti consiglio di caricare partendo dalla dose minima...
    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• byMB
      ⭐⭐
      • Dec 2009
      • 360
      • Spoleto
      • breton

Grazie del consiglio, infatti è una cosa che faccio sempre con nuovi lotti di polvere. Purtroppo non ho la possibilità di bancare ma con il cronografo è una attenta osservazione degli inneschi riesco abbastanza facilmente a riprodurre cartucce che hanno le stesse caratteristiche delle precedenti, anche nella balistica terminale. Proprio per questo motivo, essendomi trovato sconcertato di fronte a questa nuova " LIVREA" della N 140 chiedevo aiuto e lumi da chi, magari, la conosce già è l'ha già usata .
      Grazie, Maurizio

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Questa è la nuova confezione tratto dal sito della casa;

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi