saluti emiliano49
caricatore remington x 742 woodmaster
Comprimi
X
-
caricatore remington x 742 woodmaster
chiedo aiuto per trovare e comperare un caricatore originale per carabina remington mod 742 woodmaster in cal.280/7x64/30,06. visto che i nuovi non vanno bene perché le cartucce non rimangono in sede dopo il primo o secondo colpo mentre con il vecchio non succede.se qualcuno di voi ha dei suggerimenti o qualche soluzione sono ben accetti grazie [:-glass]
saluti emiliano49 -
Prova Armeria Cuomo a Genova, magari su richiesta arriva, qui sul forum c e un certo Carmelo Di Rosa che ha di tutto,ciao,chiedo aiuto per trovare e comperare un caricatore originale per carabina remington mod 742 woodmaster in cal.280/7x64/30,06. visto che i nuovi non vanno bene perché le cartucce non rimangono in sede dopo il primo o secondo colpo mentre con il vecchio non succede.se qualcuno di voi ha dei suggerimenti o qualche soluzione sono ben accetti grazie [:-glass]
saluti emiliano49Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem . -
Commenta
-
-
grazie generale lee ho scritto ai suggerimenti ricevuti ma non ho ancora ricevuto risposta quindi se puoi interessartene mi fai un grande favore se lo trovi lo prendo subito grazie [:-golf]
saluti emiliano49Commenta
-
Armeria cuomo ne ha uno sono passato oggi chiamalo giovedi, (merc chiuso, )
pare che sia quello che cerchi ciaoSuper aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Commenta
-
grazie walt46 ho telefonato e ho fermato il caricatore poi passerà un amico a ritirarlo visto che è di genova grazie ancora
saluti emiliano49Commenta
-
Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5mm
e basetta per ottica già montata, con breda altair...-
-
-
-
da DannyrocketBuona sera, vorrei limitare la capacità del mio caricatore da 4 a 2 colpi per poter usare la mia Bar MKIII in selezione al cinghiale. Essendo una limitazione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Lupin IIISalve, vendo per conto di un conoscente che non va più a caccia una carabina remington che avrà sparato 50-100 colpi. Per il prezzo lui chiede 950 trattabile....2 Foto
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta