Ogni giorno rammentavano che le aragoste sono rosse, che l'urina porta azoto alla polvere e che il nonno del nonno cantava la sigla di Carosello prima di caricare le cartucce per l'annata ..., che della Luna se ne può fare a meno!
Il tutto, pur se fuori dal tempo è un'offesa per chi a suo tempo espresse così chiari e modesti pensieri, scusate ma questo atteggiamento non lo posso sopportare.
L'età rende meno comprensivi, si diventa selettivi e la pazienza diminuisce in modo drastico, pur se non si perde di vista quella che è la realtà.
Come tutti sanno, sono poco propenso a bannare persone dal forum, lo faccio solo se mi ci si trascina, ... bene se mi trovassi nei panni di alcuni pedanti utenti che credono con la loro prosopopea di sfuggire alle regole, ... ora però ci darei un taglio, anzi per qualche tempo mi farei di nebbia!
Lo farei subito, perché dopo l'inevitabile calcio nel culo che si sta preparando, sarebbe tardi e non ci sarebbe rimedio!
A buon intenditor ...!
Cordialità
G.G.
salve, mi è capito specialmente negli ultimi giorni di voler risalire, trovare una discussione dove ricordavo di aver parlato con qualcuno...
Commenta