Il fiore all'occhiello tutto made in Italy
Comprimi
X
-
Il fiore all'occhiello tutto made in Italy
Uno splendido reportage relativo ad una delle più serie aziende nel mondo nel settore della produzione di munizioni, componentistica e polveri, un orgoglio tutto italiano: ALLA SCOPERTA DI BASCHIERI & PELLAGRI
-
Grande la Baschieri, grande Gianluca Garolini.
Sig. Gianluca potrebbe fare il presentatore di varie trasmissioni con questo suo linguaggio così pulito e fluente sopratutto. [:D]'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more. -
Onore ad un'Azienda Italiana che continua a rappresentarci da protagonisti nel Mondo.
Gianluca è una persona unica nella sua semplicita', competenza e stile
Roberto barinaCommenta
-
Due sole parole: eccellenze italiane e orgoglio italiano... Sia per Baschieri che per g.g. x la sua esperienza. Complimenti.
Speriamo che questo mondo,sia venatorio che sportivo,abbia un futuro continuativo.
Questi video di storie di aziende,li dovrebbero guardare attentamente quelli seduti sulla poltrona, e farsi un bell' esame di coscienza.Commenta
-
Complimenti alla banchieri. Grande azienda. La pubblicità di questa azienda la fa comunque l'immensa qualità dei propri prodotti.
Complimenti anche a sig. Garolini, che ha fatto un'ottima presentazione. La prima volta che vedo il sig. Garolini. Adesso mi è ancora più simpatico, visto che ha gli addominali scolpiti come i miei!!
CiaoCommenta
-
In una situazione che ormai tutti conosciamo benissimo sono poche le aziende che continuano ad avere uno standard qualitativo alto proponendosi in questa giungla con nuovi prodotti, altre aziende economicizzano le produzioni con prodotti scarsi e prezzi alla pari di quelli buoni, Baschieri è tra le miglioriUltima modifica colvi; 19-07-15, 19:14.Commenta
-
Si Vito, che i banchieri siano i migliori non avevo dubbiIn una situazione che ormai tutti conosciamo benissimo sono poche le aziende che continuano ad avere uno standard qualitativo alto proponendosi in questa giungla con nuovi prodotti, altre aziende economicizzano le produzioni con prodotti scarsi e prezzi alla pari di quelli buoni, Banchieri è tra le migliori

Comunque, non si fa così, vado a dare un'occhiata al forum, tu mi dai un link e mi fai perdere un sacco di tempo per guardarlo. Sai che sto scherzando[:D] l'ho guardato con molto piacere.
Rimane il fatto che B&P sono una delle eccellenze nazionali che ci onorano nel mondo.
Un caro salutoCommenta
-
In un Paese che sul piano politico, sociale ed economico sembra aver perso la bussola, sapere dell'esistenza di realtà di eccellenza come la Baschieri e Pellagri riaccende l'entusiasmo e l'orgoglio di chi non ha mai smesso di amare la propria nazione e crede ancora in essa.
Da tre anni a questa parte, i propellenti che adopero per le mie munizioni sono rigorosamente ed esclusivamente di casa B&P, così come lo sono le cartucce originali, in genere corazzate o comunque destinate a selvaggina di pregio, che acquisto. Tra qualche giorno infatti andrò a rifornirmi di F2 Classic del 5, la mia cartuccia preferita per la preapertura ai colombacci... [vinci]Commenta
-
All'inizio della mia carriera, una delle prime cartucce che ho comprato in quantità sono state le G2-70, spero di ricordare bene il nome, bossolo verdolino. Venivano vendute nelle scatole tradizionali da 25 ed in "fustini" tipo quelli del detersivo in polvere, da 250 cartucce ove erano sfuse.
Qualcuno sa dirmi perché non vengono più prodotte?Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giudiceHo avuto occasione di leggere le caratteristiche dell'ottica Stig Aska 4-24x56 che mi sembrano interessanti come ottica di fascia media ; se qualche collega...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da oreipTantissimi cari Auguri al nostro Amico Gianluca, Buon compleanno.

piero-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da GiobicaBuon giorno, sulle orme di...diamoci "an culpe't" inserisco, o meglio ripropongo,
questa discussione gia' trattata parecchi anni fa'...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da claudio 58Desidero ringraziare pubblicamente Gianluca Garolini per la disponibilità, cortesia e sapienza nell'aver fugato i miei dubbi su di un tipo polvere, nella...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
21-09-21, 11:27 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta