cartucce Stoffi
Comprimi
X
-
La tricolor carica mbx32 , la stoffi feltro mbx36 e con tempo freddo ,opinione personale, e' piu' performante quella del caricatore veneto.Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H. -
o provato a scaricare una cartuccia armeria stoffi con pallini di acciaio e sono rimasto sorpreso dalla compressione esercitata sulla polvere, era compressa in maniera esageratissima nel vero senso della parola , . angelCommenta
-
Angel , cosa intendi per esageratissima , normale sara' tecna che fa la classica caramella,pasticca. Tranquillo che le stoffi son tra le migliori presenti sul mercato.Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
ti parlo per esperienza essendo stato ricaricatore per anni ,ora non vado più a caccia ,quando una polvere non riesci a grattarla via nemmeno con un cacciavite vuol dire che è stata compressa all ' inverosimile e puo avere effetti dirompenti .non ho mai usato cartucce stoffi ,che poi siano buone è una cosa ma come dici le ( migliori ) presenti sul mercato resto con dubbi. AngelCommenta
-
Pegoraro le ho usate anch’io per molti anni e con soddisfazione. Poi l armeria vicina alla mia zona di residenza ha smesso di rifornirsene e sono passato ad altro più commerciale (baschieri,federal, ecc.). Curiosità: con cosa e perché hai sostituito le pegoraro?Commenta
-
Ciao...allora non sparo piu Pegoraro perche con la caccia che pratico mi trovo a volte di sparare parecchie cartucce..e purtroppo Pegoraro e arrivato a far pagare le sue cartucce parecchio care..in certi casi piu care di certi caricamenti originali..anche perche io sparavo esclusivamente la sua linea Valle..in pratica le piu care...resta il fatto che sono gran cartucce..adesso sparo con, gran soddisfazione le cartucce dei Danesi..sempre la linea piu performante della sua produzione..con prezzi molto piu umani...buon rapporto qualita' prezzo...e con gran prestazioni.Commenta
-
Ciao...allora non sparo piu Pegoraro perche con la caccia che pratico mi trovo a volte di sparare parecchie cartucce..e purtroppo Pegoraro e arrivato a far pagare le sue cartucce parecchio care..in certi casi piu care di certi caricamenti originali..anche perche io sparavo esclusivamente la sua linea Valle..in pratica le piu care...resta il fatto che sono gran cartucce..adesso sparo con, gran soddisfazione le cartucce dei Danesi..sempre la linea piu performante della sua produzione..con prezzi molto piu umani...buon rapporto qualita' prezzo...e con gran prestazioni.
Cosa sparì in particolare di danesi? Io ho usato ghepard e ghepard bior, dr e jk6 birr a in feltro 37 e 36 gr. È le ultime due son quelle che mi hanno maggiormente soddisfatto. Le ghepard contenitore mi hanno dato risultati discontinui. Eccellenti in un game gun e poco più che accettabili in un so.Commenta
-
Ciao... Io dei Danesi sparo.. Ghepard contenitore le Dr 38 con cambio di polvere.. e le magnus 42..poi con giornate di nebbia mi trovo molto bene con le tradizionalie 37 borra feltro.. queste sono le cartucce che uso io e i vari miei amici di caccia.. Poi se tu non ai trovato le Ghepard non costanti può essere... Ti posso dire una cosa della Ghepard non ama tempi miti caldi.. Va molto meglio con giornate fredde e umide.. Posso dirti anche che nelle varie volte che abbiamo aperto queste cartucce a distanza di qualche anno abbiamo sempre trovato la componentistica uguale.. compreso la dose di polvere... Sia della Ghepard che delle altre... Ma per caso avevi provato le Ghepard con bossolo traslucido giallo con inesco martignioni 688???Cosa sparì in particolare di danesi? Io ho usato ghepard e ghepard bior, dr e jk6 birr a in feltro 37 e 36 gr. È le ultime due son quelle che mi hanno maggiormente soddisfatto. Le ghepard contenitore mi hanno dato risultati discontinui. Eccellenti in un game gun e poco più che accettabili in un so.Commenta
-
Bossolo giallo acquistate lo scorso anno ed impiegate da dicembre alla chiusura.Ciao... Io dei Danesi sparo.. Ghepard contenitore le Dr 38 con cambio di polvere.. e le magnus 42..poi con giornate di nebbia mi trovo molto bene con le tradizionalie 37 borra feltro.. queste sono le cartucce che uso io e i vari miei amici di caccia.. Poi se tu non ai trovato le Ghepard non costanti può essere... Ti posso dire una cosa della Ghepard non ama tempi miti caldi.. Va molto meglio con giornate fredde e umide.. Posso dirti anche che nelle varie volte che abbiamo aperto queste cartucce a distanza di qualche anno abbiamo sempre trovato la componentistica uguale.. compreso la dose di polvere... Sia della Ghepard che delle altre... Ma per caso avevi provato le Ghepard con bossolo traslucido giallo con inesco martignioni 688???
Nel so2 grandi spennate e animali quasi mai “fumati” e micidiali nello stesso periodo in un fn game gun. Credo sia questione di canne più che di cartuccia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta