nel 24 ad esempio vengono indicati 24-25 gr tipici del 20, nel 28 19-21 che sarebbereo relativi al 24, nel 32 17-18, nel 36 13-14. la dose del 36 di 9-10 grammi è stata associata al calibro 12. Per una persona poca esperta che avesse caricato la dose del 24 1,20-1,25X 24-25 credo sarebbe stato molto pericoloso!
X G.G. errore stampa manuale
Comprimi
X
-
X G.G. errore stampa manuale
Volevo segnalare un errore di stampa nel manuale allegato a Diana. Per molti di noi è evidente, ma per qualcuno poco esperto potrebbe essere pericoloso. Alla pagina 14 nella tabella di ricarica dell'aquila 2B ci sono una serie di errori credo di allineamento, nel senso che per una serie di caricamenti è stato indicato il calibro immediatamente più piccolo.
nel 24 ad esempio vengono indicati 24-25 gr tipici del 20, nel 28 19-21 che sarebbereo relativi al 24, nel 32 17-18, nel 36 13-14. la dose del 36 di 9-10 grammi è stata associata al calibro 12. Per una persona poca esperta che avesse caricato la dose del 24 1,20-1,25X 24-25 credo sarebbe stato molto pericoloso! -
Volevo segnalare un errore di stampa nel manuale allegato a Diana. Per molti di noi è evidente, ma per qualcuno poco esperto potrebbe essere pericoloso. Alla pagina 14 nella tabella di ricarica dell'aquila 2B ci sono una serie di errori credo di allineamento, nel senso che per una serie di caricamenti è stato indicato il calibro immediatamente più piccolo.
nel 24 ad esempio vengono indicati 24-25 gr tipici del 20, nel 28 19-21 che sarebbereo relativi al 24, nel 32 17-18, nel 36 13-14. la dose del 36 di 9-10 grammi è stata associata al calibro 12. Per una persona poca esperta che avesse caricato la dose del 24 1,20-1,25X 24-25 credo sarebbe stato molto pericoloso!
Visto e discusso fin da pochi giorni dopo l'uscita.
E' saltata una riga del calibro 16 e da lì in poi tutto l'allineamento dei calibri inferiori.
Purtroppo sul libretto un errore di questo tipo non è riparabile neppure con una errata corrige! [:-cry]
Per fortuna è accaduto su una polvere poco diffusa e usata.
E' anche vero che chi legge 99 volte su 100 si accorge subito dell'errore.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
Visto e discusso fin da pochi giorni dopo l'uscita.
E' saltata una riga del calibro 16 e da lì in poi tutto l'allineamento dei calibri inferiori.
Purtroppo sul libretto un errore di questo tipo non è riparabile neppure con una errata corrige! [:-cry]
Per fortuna è accaduto su una polvere poco diffusa e usata.
E' anche vero che chi legge 99 volte su 100 si accorge subito dell'errore.
Cordialità
G.G.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Inserisco l'annuncio di vendita per conto di un amico il quale vende una OMV stampa bossoli SB-MINI (versione manuale)
Per qualsiasi informazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buonasera a tutti chiedo cortesemente se qualcuno ha da girarmi manuale del Franchi 48 AL
saluti-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DannyrocketBuona sera a tutti, penso sia questa la sezione più giusta per chiedere info in merito al dispositivo in oggetto. Vorrei acquistare un tritacarne manuale...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da BirbanteVendo orlatore manuale olimpics con in dotazione bobina incisore e orlatrice in ottone bobina ribassatrice in acciaio vendo a euro 110
-
-
-
da cuba7179Come da titolo cerco stampa bossoli usato
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk-
02-12-22, 07:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta