carica 12/89 con la Tecna, è possibile?
Comprimi
X
-
carica 12/89 con la Tecna, è possibile?
Un mio amico ha acquistato un winchester SX3 black shadow 12/89 ed era curioso di sparare qualche supermagnum. Siccome ho raccolto una 20ina di bossoli da 89mm al TAV di Urbino ( quelli che prova la Benelli ) mi chiedevo se con la Tecna e innesco 684 si poteva fare qualcosina anche con 55/57 grammi di piombo. Altre polveri progressive non le ho. Grazie a tutti. So che la domanda è un po difficile.[:-bunny] -
Un mio amico ha acquistato un winchester SX3 black shadow 12/89 ed era curioso di sparare qualche supermagnum. Siccome ho raccolto una 20ina di bossoli da 89mm al TAV di Urbino ( quelli che prova la Benelli ) mi chiedevo se con la Tecna e innesco 684 si poteva fare qualcosina anche con 55/57 grammi di piombo. Altre polveri progressive non le ho. Grazie a tutti. So che la domanda è un po difficile.[:-bunny] -
Sicuramente se avessi avuto la SP8 O LA PREGEVOLE sp2 PRATICAL VECTAN sarebbe stato facilissimo darti dosi utilizzando bossolo 89 con grammature che vanno dai 57-70 grammi di piombo, Se vuoi utilizzare la polvere Tecna lotti 2015 più progressiva rispetto a quelli del 2014, Con la cartuccia in tuo possesso tipo 3 innesco 686 puoi caricare la TECNA con 2.15 x 55-56 usando i contenitori magnum superG gualandi ed una orlatura stellare leggera a 80 mm .Premetto che sarebbe auspicabile usare queste cartucce e simili in fucili semiautomatici a recupero di gas, anche se non danno un grande rinculo, si sente alla spalla quando si usano semiautomatici inerziali tipo black magic o simili.KILLER1:-pr:-pr:-prCommenta
-
Scusami mi permetto ma se è solo per 4o5 cartucce digli al tuo amico americano di comprarsi cartucce commerciali magari di marche americane ..
Con la Tecna non riuscirai a fare 63 o 66 grammi che sono cariche supermagnum . Fino a 56 gr sono magnum e le spari in camerature da 76mm , non centrano nulla con la richiesta del tuo amico.
CisarCommenta
-
Scusami mi permetto ma se è solo per 4o5 cartucce digli al tuo amico americano di comprarsi cartucce commerciali magari di marche americane ..
Con la Tecna non riuscirai a fare 63 o 66 grammi che sono cariche supermagnum . Fino a 56 gr sono magnum e le spari in camerature da 76mm , non centrano nulla con la richiesta del tuo amico.
Cisarcomunque grazie
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho comprato da poco un Sovrapposto Winchester Select Energy da trap canne 76, avendo un calcio basso e 5 strozzatori esterni, l’armiere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta