beretta 692 e sporting
Comprimi
X
-
beretta 692 e sporting
ciao a tutti, ho preso qsto fucile, da poco x dedicarmi con gli amici allo sporting o percorso caccia.... ora vorrei sapere dai possessori pregi e difetti di qst'arma.... il mio ho scelto di prenderlo con le canne da 76cm +2cm le prolunghine esterne in dotazione.... visto ke pratico il percorso caccia e non la fossa, secondo voi ho fatto bene a prenderlo con qste canne o era meglio con canne 71cm +2...??? quali difficolta potrò avere?? grazie....Christian [;)] -
-
grazie x avermi risposto.... mi togliete un grosso peso....!! avevo paura di aver sbagliato prendendole da 76 cm....
---------- Messaggio inserito alle 01:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:10 PM ----------
ciao veleno, spari al percorso caccia con canne da 81cm????Christian [;)]Commenta
-
ottimo....bel fucile da sporting ottimo brandeggio e rinculo contenuto..io lo provato un pò di volte con le canne 76 e mi è piaciuto molto.complimenti per l'acquistosotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Per sovrapposto Breda pegaso cal.12 cerco canne da 71cm che scambierei con canne da 67cm o valuto acquisto solo canne.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del Forum, ho da porvi un quesito.
Dispongo di un fucile cal 20 Rizzini Sporting canne lunghe 76 cm. dovendo praticare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta